AZIENDA USL DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2010)

 
                    ESITO BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  DENOMINAZIONE: AZIENDA USL DI MODENA 
  INDIRIZZO POSTALE: Via San Giovanni del Cantone n. 23 C.A.P.  41100
Modena. 
  PUNTI DI CONTATTO: Servizio Tecnico Patrimoniale all'attenzione del
responsabile  del  procedimento:  Arch.  Raffaele  Gentile  TELEFONO:
059/435774   TELEFAX   059/435695   POSTA    ELETTRONICA:    (e-mail)
s.menini@ausl.mo.it INDIRIZZO INTERNET (URL)  www.ausl.mo.it.  Codice
fiscale e Partita IVA: 02241850367. 
  Codice Identificativo Gara CIG: 047483563B 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta (PI/31/10) 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  lavori;  luogo  di  esecuzione:  Nuovo
Ospedale Sant'Agostino-Estense di Modena. 
  II.1.5) Descrizione dell'appalto: Interventi  impiantistici  presso
il Nuovo Ospedale Sant'Agostino Estense di Modena 
  II.1.6) CPV - Oggetto principale45400000-1 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.2) QUANTITATIVO 
  II.2.1) QUANTITATIVO: L'importo  complessivamente  previsto  e'  di
Euro 735.894,97 - IVA esclusa di cui Euro 695.930,97  per  lavori  ed
Euro 39.964,00 per gli oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  art.  82  D.Lgs.   163   del
12.04.2006: prezzo piu' basso, inferiore a quello  a  base  di  gara,
determinato  mediante  offerta  a  prezzi  unitari.  Anomalia   delle
offerte: esclusione automatica ex art. 122, comma 9, D.Lgs.  163  del
12.04.2006. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: decisione n. 96/DS del 21.09.2010 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 67 (di cui 3 esclusi) 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: 
  Viola S.r.l. - Localita' Campanella n. 52  -  Valeggio  sul  Mincio
(VR). Sconto: 21,492% 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre) 
  VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: EUR 586.325,49 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: Si' 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO 
  VI.2) TRATTASI DI APPALTO PERIODICO ? NO 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Termini: 315 giorni naturali e consecutivi dalla data  di  consegna
dei lavori. L'opera e'  finanziata  dall'Azienda  U.S.L.  di  Modena.
Subappalto nei limiti di legge. Il bando di gara sulla G.U.R.I. n. 85
del 26.07.2010. Direttore dei Lavori: Arch. Alba Bassoli  -  Servizio
Tecnico Aziendale.  Responsabile  del  procedimento:  Arch.  Raffaele
Gentile - Servizio Tecnico. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 27/09/2010. 

                            Il Direttore 
                     F.To Arch. Raffaele Gentile 

 
T10BGA20505
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.