CONSIP S.P.A.
Sede Legale: Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2010)

 
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - Gara  a  procedura  aperta
per la  Fornitura  di  personal  computer  portatili  e  dei  servizi
     connessi per le Pubbliche Amministrazioni in n. tre Lotti. 
 

  CONSIP S.p.A. 
  AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO 
  Consip S.p.A. a socio unico  Direzione  Acquisti  per  la  Pubblica
Amministrazione (DAPA) 
  Via Isonzo, 19/E 00198 Roma Italia 
  Tel. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 
  All'attenzione di : pcportatili9@acquistinretepa.it 
  www.mef.gov.it;www.consip.it; www.acquistinretepa.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO 
  - ALTRO: stipula convenzioni per beni e servizi ex art. 26,  l.  n.
488/99 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Fornitura di personal computer portatili e dei servizi connessi per
le Pubbliche Amministrazioni in n. tre Lotti. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione di servizi 
  b) Forniture: Acquisto 
  Luogo principale di consegna: 
  Intero territorio nazionale, presso le  sedi  e  gli  uffici  delle
Amministrazioni contraenti. 
  II.1.3.) L'avviso riguarda: Appalto pubblico 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Ciascun lotto, ha per oggetto la stipula  di  una  Convenzione,  ai
sensi dell'art. 26 della L. n. 488/1999 e s.m.i., dell'art. 58  della
L. n. 388/2000, del D.M. 24 febbraio 2000 e del D.M. 2  maggio  2001,
per la fornitura di personal computer portatili e la prestazione  dei
servizi connessi in  favore  delle  Pubbliche  Amministrazioni,  come
descritto nella documentazione di gara. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale 30213100-6; 48620000-0; 
  Oggetti        complementari        30237100-0;         30237230-0;
48300000-1;48761000-0; 50322000-8; 50324000-2; 51600000-8. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? Si' 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) 
  Lotto 1 - Euro 4.439.221,00 
  Lotto 2 - Euro 5.148.724,50 
  Lotto 3 - Euro 2.566.150,00 
  Moneta: Euro 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2) criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
di seguito 
  Qualita' tecnica: massimo 40 punti 
  Prezzo: massimo 60 punti 
  tutto come meglio descritto nel Disciplinare di gara 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO X 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO Lotto n. 1 
  V.1) data di aggiudicazione: 19 maggio 2010 
  V.2) numero offerte ricevute: 4 (quattro) 
  V.3) concorrente aggiudicatario 
  Denominazione  ufficiale:  RTI  Italware  S.r.l.   (mandataria)   -
Computer  Gross  Italia  S.p.A.  e  ADM   Services   S.p.A.(mandanti)
Indirizzo: Via Della Maglianella 65/E Citta' Roma C.A.P. 00166  Paese
Italia 
  APPALTO Lotto n. 2 
  V.1) data di aggiudicazione: 19 maggio 2010 
  V.2) numero offerte ricevute: 2 (due) 
  V.3) concorrente aggiudicatario 
  Denominazione  ufficiale:  RTI  Italware  S.r.l.   (mandataria)   -
Computer  Gross  Italia  S.p.A.  e  ADM   Services   S.p.A.(mandanti)
Indirizzo: Via Della Maglianella 65/E 
  Citta' Roma C.A.P. 00166 Paese Italia 
  APPALTO Lotto n. 3 
  V.1) data di aggiudicazione: 09 luglio 2010 
  V.2) numero offerte ricevute: 2 (due) 
  V.3) concorrente aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: Societa'  Olidata  S.p.A.  Indirizzo:  Via
Fossalta 3.005 
  Citta' Pievesestina di Cesena (FC) C.A.P. 47522 Paese Italia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): 
  Lotto 1: Euro 5.607.000,00 
  Lotto 2: Euro 8.272.000,00 
  Lotto 3: Euro 3.482.000,00 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): 
  Lotto 1 - Euro 4.439.221,00 
  Lotto 2 - Euro 5.148.724,50 
  Lotto 3 - Euro 2.566.150,00 
  V.5) E' possibile  che  il  contratto  venga  subappaltato?  Si'  X
Percentuale 30% 
  Breve   descrizione   del   valore/percentuale   dell'appalto    da
subappaltare: 
  Lotti 1 e 2: Attivita di ritiro delle apparecchiature usate per  la
raccolta  ed  il  trattamento  di  RAEE  (servizio   di   dismissione
dell'esistente); attivita di installazione e manutenzione. 
  Lotto 3: Prestazione  dei  servizi  di  installazione,  ritiro  per
raccolta e  trattamento,  assistenza  e  manutenzione  relativi  agli
eventuali Ordinativi di Fornitura ricevuti dalle Amministrazioni  che
hanno diritto di richiedere il possesso del Nulla Osta di  Segretezza
(N.O.S.) aziendale; attivita' di ritiro di apparecchiature usate  per
la raccolta ed il trattamento di RAEE, quale oggetto del servizio  di
dismissione dell'esistente. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi 
  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del  Lazio,  Sez.  Roma,  Via
Flaminia  n.  189  CAP  00196,  Italia.  Tel.  n.  06.328721  Fax  n.
06.32872310 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: 
  Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al
TAR entro n. 30 giorni dalla piena conoscenza. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 29 SETTEMBRE 2010 

                       Amministratore Delegato 
                     Dott. Danilo Oreste Broggi 

 
T10BGA20609
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.