COMUNE DI PREVALLE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2010)

 
BANDO DI GARA  PROCEDURA  APERTA  LEASING  FINANZIARIO  PER  IMPIANTI
                              COMUNALI 
 

  Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di  Prevalle;
Via Morani, 11 - 25080 Prevalle  (BS).  Punto  di  contatto:  Ufficio
Ragioneria: +39030603142 Telefax:  +390306801272  Posta  elettronica:
ragioneria@comune.prevalle.bs.it     profilo     di      committente:
www.comune.prevalle.bs.it  Le  offerte  vanno  inviate  a  Comune  di
Prevalle, Via Morani, 11 - I 25080 PREVALLE BS. I.2)  Ente  locale  -
Comune.   Non   acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici.   Sezione   II:   Oggetto    dell'appalto.    II.1.1)
Denominazione:  "Procedura  ad  evidenza  pubblica  per  stipula   di
contratto leasing per  acquisizione  di  un  impianto  fotovoltaico".
II.1.2) Tipo di appalto:  forniture,  leasing.  Luogo  di  esecuzione
Comune di Prevalle (BS) codice NUTS ITC47. II.1.3) L'avviso riguarda:
un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve   descrizione   dell'appalto:
l'appalto e' finalizzato ad individuare un istituto  finanziario  con
cui stipulare un contratto di locazione finanziaria per acquisire  un
impianto fotovoltaico da istallare  sulle  palestre  scolastiche  del
comune  di  Prevalle.  II.1.6)  CPV:  oggetto  principale:  66000000.
Oggetto complementare: 66114000.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si'. II.2) Quantitativo o entita'
dell'appalto: Euro  330.915,38  con  possibilita'  di  variazione  in
aumento fino ad un massimo di euro 363.636,64 (importi IVA  esclusa).
II.2.2) Opzioni:  1)  trasformazione  tasso  variabile  in  fisso  2)
possibilita'  di  riscatto  anticipato.  Calendario  provvisorio  per
ricorso opzioni: mesi 18  da  aggiudicazione  appalto.  II.3)  Durata
dell'appalto: dal 01/01/2011 al 31/12/2025. Sezione III: Informazioni
di carattere giuridico, economico, finanziario  e  tecnico.  III.1.4)
Condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
l'elemento di valutazione dell'offerta e' basato  sul  minore  spread
offerto (da descrivere in centesimi di punto), in considerazione  che
il tasso e' di tipo  variabile  trasformabile  in  fisso.  Non  sara'
ammesso uno spread superiore a 190  centesimi  (1,90%).  Sezione  IV:
Procedura: IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:
data: 22/11/2010; ora: 12:00.  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' di  apertura
delle offerte. Data: 23/11/2010. Ora: 9:30. Luogo: Comune di Prevalle
- Uff. Ragioneria -  Via  Morani  11  25080  Prevalle  (BS).  Persone
ammesse all'apertura: si', Legali rappresentanti  dei  Concorrenti  o
loro  delegati  muniti  di  procura  scritta.   Sezione   VI:   Altre
informazioni. VI.1) Trattasi  di  un  appalto  periodico:  no.  VI.2)
Appalto connesso ad un progetto e/o un programma finanziato dai fondi
comunitari:  no.  VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via Malta 12
- 25124 Brescia (IT). VI.4.2) Presentazione del ricorso:  il  ricorso
va presentato entro i termini previsti dall'art.3 L. 241/90 e artt.21
e  23bis  L.  1034/71.  VI.4.3)  Servizio  a   cui   rivolgersi   per
informazioni su presentazione ricorso:  Comune  di  Prevalle  -  Uff.
Ragioneria  -  Via  Morani  11  -  25080  Prevalle  (BS)   Italia   -
ragioneria@comune.prevalle.bs.it - www.comune.prevalle.bs.it 

                           Il Funzionario 
                         Dott. Massimo Pero' 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.