INFRASTRUTTURE LOMBARDE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 13-10-2010)

 
           Arredi interni per edifici - 2010/S 197-300313 
 
 
                 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
 
 
                              Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Infrastrutture  Lombarde  S.p.A.  -  via   Copernico,   n.   38   -
All'attenzione ing. Antonio Giulio Rognoni - 20125 Milano - ITALIA  -
Telefono +39 0267971711 - Posta elettronica:  ufficiogare@ilspa.it  -
Fax  +39  0267971787   -   Indirizzi   internet   -   Amministrazione
aggiudicatrice http://www.ilspa.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto 
  Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto avente  ad  oggetto
la fornitura e la posa in opera di arredi speciali per l'allestimento
interno dell'altra sede di regione Lombardia  ("Palazzo  Lombardia"),
sita in Milano, via Melchiorre Gioia 35, cosi' come meglio  descritto
nella documentazione posta a base di gara. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna 
  Forniture 
  Luogo principale di consegna: Milano. 
  Codice NUTS ITC45 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  L'appalto ha per oggetto la fornitura e la posa in opera di  arredi
speciali per l'allestimento degli spazi interni  dell'altra  sede  di
regione  Lombardia  ("Palazzo  Lombardia")  sito   in   Milano,   via
Melchiorre Gioia n. 35, ITALIA. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 44115800 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? Si' 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore 2.000.000,00 EUR
IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 
  1. Elementi qualitativi. Ponderazione 60 
  2. Elementi quantitativi. Ponderazione 40 
  IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica: No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: F1004_B06409 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Avviso di gara 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 117-175841 del 18.6.2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 5.10.2010 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5 
  V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  RTC formato da: Unifor S.p.A. (mandataria) e LAMM S.p.A. (mandante)
- via Isonzo n. 1 - 22078 Turate - ITALIA 
  Posta elettronica: unifor@unifor.it - Telefono +39 02967191  -  Fax
+39 0296750859 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto 
  Valore 2.827.815,38 EUR IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto 
  Valore 2.000.000,00 EUR 
  V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: Si' 
  indicare il valore  o  la  percentuale  che  sara'  presumibilmente
subappaltata a terzi 
  Percentuale: 30,00 % 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI COMUNITARI: No 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale  amministrativo  regionale  per  la   Lombardia   -   via
Corridoni, 39 - 20122 Milano -  ITALIA  -  Telefono  +39  02783805  -
Internet: www.giustizia-amministrativa.it - Fax +39 0276015209 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti  ai
sensi dell'art. 79 D.Lgs. 163/2006. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorsi 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 8.10.2010 

                        Il Direttore Generale 
                      (Antonio Giulio Rognoni) 

 
T10BGA21565
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.