REGIONE DEL VENETO - AZIENDA U.L.S.S. N. 14 CHIOGGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.1)DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda U.L.S.S.  n.14  Chioggia,  Via
Madonna  Marina  500,  Chioggia  telefono   +39.0415534730   Telefax:
+39.0415534722.  E-mail:  mbomba@asl14chioggia.veneto.it.  Punti   di
contatto: UOS AFFARI GENERALI E LEGALI all'attenzione del Dr. Boscolo
Bomba  Mauro.  Indirizzo  internet:  Amministrazione  aggiudicatrice:
www.asl14chioggia.veneto.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a :
I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':  altro/asl/salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni:  NO   SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1)
DESCRIZIONE    II.1.1.)    Denominazione    conferita     all'appalto
dell'amministrazione aggiudicatrice: Appalto per affidamento servizio
copertura assicurativa per il rischio  RCT/O  dell'Azienda  SANITARIA
n.14 Chioggia. II.1.2) Tipo di appalto,  luogo  di  esecuzione  e  di
consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi:
N.  06.  Luogo  principale   di   esecuzione:   Ambito   territoriale
dell'Azienda Sanitaria n.14. II.1.3) L'avviso riguarda :  Un  appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
Servizio di copertura assicurativa relativo alla polizza assicurativa
contro i rischi di responsabilita' civile dell'Azienda Sanitaria n.14
(CIG 054930332C). II.1.6) CPV: 66500000.  II.1.7)  L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
SI.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  NO  II.1.9)  Ammissibilita'   di
varianti:  SI.  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  II2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:   L'importo   annuale   indicativo,
comprensivo delle imposte sulle assicurazioni nella misura  di  legge
vigente in Italia,  e'  il  seguente:  euro  1.600.000,00.  L'importo
indicativo complessivo quinquennale dell'appalto risulta pari ad euro
8.000.000,00 oneri fiscali inclusi. II.2.2) Opzioni: SI. II.3) DURATA
DELL?APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 31.12.2010  al  31.12.2015.
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:  vedi  GUUE   III.1.2)   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni  applicabili  in  materia:  vedi  GUUE.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici: Aggiudicatario -  vedi  GUUE.  III.1.4)  Altre  condizioni
particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:No.  III.2)
CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: INFORMAZIONI  E  FORMALITA'
NECESSARIE PER VALUTARE  LA  CONFORMITA'  AI  REQUISITI:  vedi  GUUE.
III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  vedasi  GUUE.  III.2.3)
Capacita' tecnica: vedasi GUUE. III:2.4)Appalti riservati: NO. III.3)
CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI  III.3.1)  La  prestazione
del servizio e' riservata ad  una  particolare  professione:  SI.  il
servizio dovra' essere svolto da Imprese di Assicurazione autorizzate
ai sensi di legge all'esercizio dell'assicurazione nel  ramo  oggetto
del presente appalto. III.3.2) Le persone giuridiche devono  indicare
il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate  della
prestazione del servizio: NO. SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI
PROCEDURA   IV.1.1)   Ristretta   accelerata.   IV.2)   CRITERI    DI
AGGIUDICAZIONE  IV.2.1)Offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa.
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  NO.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier dell'amministrazione  aggiudicatrice:  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti 19.11.2010. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 22.11.2010 ore 12:00. IV.3.5) Data di  spedizione  ai
candidati  prescelti  degli  inviti  a   presentare   offerte   o   a
partecipare:  24.11.2010.  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:  Italiano.
IV.3.8) apertura delle offerte: 09.12.2010 ore 10,00 presso  la  sala
riunioni del Presidio Ospedaliero  di  Chioggia.  SEZIONE  VI:  ALTRE
INFORMAZIONI: VI.1) TRATTASI  DI  UN  APPALTO  PERIODICO:  NO.  VI.2)
APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI  FONDI
COMUNITARI: NO. VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  vedi  GUUE  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure
di ricorso:  TAR  della  Regione  Veneto.  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso:  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione   di
ricorso: ricorso al TAR, nei termini previsti dall'art 245 del D.Lgs.
163/2006, come novellato dall'art.8 del D.Lgs. n.53/2010. VI.5)  DATA
DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 21.10.2010. 

                        Il Direttore Generale 
                         Dr: Antonio Padoan 

 
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