AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA "SAN GIOVANNI BATTISTA DI TORINO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1)        Amministrazione         aggiudicatrice:         Azienda
Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista di Torino"  -  Corso
Bramante, 88/90 - 10126 Torino- Italia - S.C.  Provveditorato  -  fax
+039  011/633.6344  www.molinette.piemonte.it/index_bandi  Gara   1):
Responsabile del procedimento di gara Anna Tortoroglio (telefono +039
011/633.3117 - email:  atortoroglio@molinette.piemonte.it.  Gara  2):
Responsabile del procedimento di gara  Paola  Pedrini  (telefono  +39
011/633.6346  -  email:  ppedrini@molinette.piemonte.it).   Ulteriori
informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare
sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte vanno  inviate  a:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista" di Torino  -  Corso
Bramante, 88 - 10126 Torino - Italia - S.C. Affari  Generali  Ufficio
Protocollo  (orario:  lun-ven  dalle  08,00  alle   16,00)   -   tel.
+39/011.633.5723 fax +39/011.633.5722. 
  Gara 1) 
  II.1.1) Oggetto dell'appalto: procedura aperta per la fornitura del
servizio di tesoreria dell'A.O.U., per un periodo di mesi quarantotto
(Nr.Gara: 597978 e Nr.CIG: 05533059B8). II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di esecuzione: Servizio - C.so Bramante, 88/90 -  10126  Torino
ITALIA. II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
fornitura del servizio di tesoreria dell'A.O.U., per  un  periodo  di
mesi quarantotto (Nr.Gara: 597978 e Nr.CIG: 05533059B8). II.1.6)  CPV
66600000; II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.2.1)  Importo  presunto:
non quantificabile. II.2.2) Numero di rinnovi possibili:  uno.  II.3)
Durata dell'appalto 48  mesi.  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  al  prezzo  piu'  basso.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00  del  22/12/2010.
IV.3.6) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data di  apertura
della offerte: Le operazioni di apertura delle  buste  contenenti  la
documentazione  amministrativa  e  le  offerte  economiche,   nonche'
l'aggiudicazione della gara, avranno luogo pubblicamente in  data  da
destinarsi, che verra'  comunicata  alle  ditte  interessante.  VI.3)
Informazioni complementari: eventuali comunicazioni,  precisazioni  o
chiarimenti        verranno        pubblicati        sul         sito
www.molinette.piemonte.it/index_bandigare.   Si   precisa   che    si
procedera' alla aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta,
purche' ritenuta valida e congrua dalla Amministrazione.  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso al G.U.C.E.: 20/10/2010. 
  Gara 2) 
  II.1.1) Oggetto dell'appalto:  Fornitura  in  acquisto  "chiavi  in
mano" di n. 3 Mammografi digitali (N. Gara 599907 N.CIG  0555263983).
II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione:  Acquisto  -  C.so
Bramante, 88/90 - 10126 Torino ITALIA. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
in acquisto di n. 3 mammografi digitali da installare presso la sscvd
- Senologia di Screening  Centro  di  riferimento  regionale  per  lo
Screening Mammografico -  sede  via  San  Francesco  da  Paola  31  ,
comprensiva di  tutti  i  lavori  di  adattamento  e  implementazione
tecnologica ed impiantistica dei locali  a  disposizione  dell'A.O.U.
San Giovanni Battista di Torino, nella modalita' "chiavi in mano". n.
gara 599907  n.  cig  0555263983.  II.1.6)  CPV  33111650-2;  II.1.8)
Divisione in lotti: no. II.2.1) Importo finalizzato (I.V.A. Inclusa):
910.000,00 Euro. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai
criteri  indicati  nel  Capitolato  Speciale-Parte  Tecnica.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00  del  20.12.2010.
IV.3.6) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Data di  apertura
delle offerte: la comunicazione avverra' dopo  la  valutazione  della
Commissione Giudicatrice. VI.3) Informazioni complementari: eventuali
comunicazioni, precisazioni o  chiarimenti  verranno  pubblicati  sul
sito www.molinette.piemonte.it/index_bandi. L'Ente si avvarra'  della
facolta' di aggiudicare l'appalto  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta,  purche'  risulti  conveniente  ed   idonea   in   relazione
all'appalto, ad insindacabile giudizio  dell'Amministrazione  stessa.
Il Responsabile Unico del  Procedimento,  ai  sensi  dell'art.10  del
D.Lgs. 163/2006, e' l'Arch. Paolo Melchior, Direttore f.f. della S.C.
Tecnico dell'A.O.U. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla
G.U.C.E.: 20.10.2010 

                  Il Direttore S.C. Provveditorato 
                       Dott. Gianluigi Bormida 

 
T10BFK22872
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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