IRMA - SOCIETA' IMMOBILIARE REGIONE MARCHE

Ancona: Servizi connessi all'ambiente di lavoro

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2010)

 
                        BANDO DI GARA Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI
E PUNTI DI CONTATTO 
  IRMA - societa' immobiliare regione Marche via G. da  Fabriano  2/4
Contatto: segreteria IRMA 60125 Ancona ITALIA Telefono +39 0718064371
Posta  elettronica:   irma@regione.marche.it   Fax   +39   0718064454
Indirizzo(i)      internet       Amministrazione       aggiudicatrice
www.regione.marche.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
I punti di  contatto  sopra  indicati  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare (inclusi  i  documenti  per  il  dialogo
competitivo  e  per  il  sistema  dinamico  di   acquisizione)   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra indicati 
  TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA'   Organismo   di   diritto    pubblico    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici  No  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   DESCRIZIONE
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice Servizi di reception/portineria, centralino,  gestione
corrispondenza, segreterie ed archivio. Tipo di appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi.  Servizi
Categoria di servizi: N. 27 Luogo principale di  esecuzione:  Regione
Marche. L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico  Breve  descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti  Servizi  di   reception/portineria,
centralino, gestione  corrispondenza,  segreterie  ed  archivio.  CPV
(Vocabolario comune per gli appalti) 98342000 Divisione in  lotti  No
Ammissibilita' di varianti Si'  Quantitativo  o  entita'  totale  IVA
esclusa 882 000,00 EUR DURATA DELL'APPALTO O  TERMINE  DI  ESECUZIONE
Periodo in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto)  SEZIONE  III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  Cauzioni  e   garanzie   richieste
Garanzia del 2 % importo a base d'asta ai  sensi  dell'art.75  D.Lgs.
163/2006. Garanzia del 10 % importo offerto ai sensi dell'art.113 del
D.Lgs.163/2006. CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel  registro  commerciale  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  Vedi
disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria. Informazioni
e formalita' necessarie per valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Vedi  disciplinare  di  gara.  Capacita'   tecnica   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  Vedi
disciplinare di gara. Appalti riservati No SEZIONE IV: PROCEDURA TIPO
DI PROCEDURA Aperta Criteri di aggiudicazione Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato  d'oneri,
nell'invito  a  presentare  offerte  o  a  negoziare   oppure   nelle
specifiche  Ricorso  ad  un'asta  elettronica  No   INFORMAZIONI   DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice    50/irma    del    22/10/2010
Pubblicazioni  precedenti  relative   allo   stesso   appalto   Altre
pubblicazioni  precedenti  Numero  dell'avviso   nella   GU:   2010/S
101-153785  del  27.5.2010  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti  30.11.2010
- 12:00 Documenti a pagamento No Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione 7.12.2010  -  12:00  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione italiano. Modalita' di apertura  delle  offerte  Data:
9.12.2010 - 10:00 Luogo Ancona, via G. da Fabriano  2/4,  Palazzo  Li
Modou,  regione  Marche,  ITALIA.  Persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte Si' Vedi disciplinare. SEZIONE  VI:  ALTRE
INFORMAZIONI  TRATTASI  DI  UN  APPALTO  PERIODICO  No   INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI  CIG  0548562FAA  -  importo  da  versare  40,00   EUR.
PROCEDURE  DI  RICORSO  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso  TAR  Marche  piazza  Cavour  60125  Ancona  ITALIA  DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 22.10.2010 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                        (Massimo Pellegrini) 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.