UNIVERSITa' DEGLI STUDI ROMA TRE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2010)

 
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI per il Servizio di Vigilanza
       degli immobili a disposizione dell'Universita' Roma Tre 
 

  Universita' degli Studi Roma Tre 
  AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
  Denominazione   ufficiale   dell'amministrazione    aggiudicatrice:
Universita' degli Studi Roma Tre, via Ostiense,  159  -  00154  Roma,
Italia Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Giuseppe Colapietro
Profilo              del              Committente              (URL):
http://host.uniroma3.it/uffici/contratticontenzioso/gare.php
Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:  Aperta  Tipo  di  appalto:
Servizi Categoria: N. 23 Codice  CPV:  79714000-2  Breve  descrizione
dell'appalto: Servizio di sorveglianza e di controllo dei  fabbricati
e degli spazi interni, compresi gli accessi,  per  36  mesi  Data  di
aggiudicazione   definitiva:   30   settembre   2010    Criteri    di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
seguenti criteri: prezzo - fino a 60  punti;  progetto  organizzativo
del servizio e tecnologie - fino a  40  punti  Numero  delle  offerte
ricevute: 5 (cinque) Aggiudicatario: Coopservice S. Coop. p. A.,  via
B. Buozzi, 2 - 42025 Bologna, Italia Valore dell'offerta cui e' stato
aggiudicato l'appalto: Euro 1.001.919,60 + IVA al netto  dell'importo
degli oneri per la sicurezza pari a Euro 11.040,00 + IVA E' possibile
che il contratto venga subappaltato? No Organismo responsabile  delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Lazio,  Sede  di  Roma,  via  Flaminia,  189  -  00100  Roma,  Italia
Presentazione di  ricorso  -  informazioni:  Entro  30  giorni  dalla
pubblicazione in Guri del Bando; entro 30 giorni dalla  notifica  del
provvedimento di esclusione;  entro  30  giorni  dalla  notifica  del
provvedimento di aggiudicazione. 
  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL   PRESENTE   AVVISO   ALL'UFFICIO   DELLE
PUBBLICAZIONI DELL'UNIONE EUROPEA: 25/10/2010 

          La Responsabile Dell'Area Contratti E Contenzioso 
                   Dott.Ssa Carmela Maria Manenti 

 
T10BGA22772
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.