REGIONE DEL VENETO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2010)

 
                 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.1)Denominazione,
indirizzi e punti di contatto  Regione  del  Veneto-Giunta  regionale
Palazzo Balbi, Dorsoduro 3901 Contatto: direzione risorse finanziarie
All'attenzione dott.Antonio Strusi 30123 Venezia ITALIA Telefono  +39
0412791194  Posta  elettronica:  risorsefinanziarie@regione.veneto.it
Fax +39 0412791245 Indirizzi internet Amministrazione  aggiudicatrice
www.regione.veneto.it 
  Profilo di  committente  www.regione.veneto.it/avvisi  I.2)Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice  e  principali  settori  di  attivita'
Autorita' regionale o locale Affari economici  e  finanziari  SEZIONE
II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)Denominazione conferita  all'appalto  Finanziamento  per  la
prosecuzione degli  interventi  e  dell'opera  di  ricostruzione  nei
territori  colpiti  da  calamita'  naturali  ai  sensi  delle   legge
24.12.2003,n. 350  e  dell'ordinanza  n.  3338  del  13.2.2004  della
Presidenza del Consiglio dei ministri.Codice  identificativo  gara  -
0535317D8C. 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna: Servizi
Categoria di servizi: N.6 Luogo principale  di  esecuzione:  Venezia.
II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Assunzione  di
un mutuo con oneri a carico dello Stato, di importo non superiore  ad
5 501 640,43 EUR, a fronte del contributo pluriennale,  dal  2010  al
2022, di 558 000,00 EUR annui, destinato agli interventi ed opere  di
ricostruzione dei territori colpiti da calamita'  naturali  ai  sensi
dell'articolo 4, comma 91, legge 24.12.2003,  n.  350  e  della  OPCM
13.2.2004, n. 3338. II.1.5)CPV (vocabolario comune per  gli  appalti)
66113000 SEZIONE IV:PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di
procedura Aperta IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione  Prezzo  piu'  basso  IV.3)INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.1)Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice N. 01/2010 IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso  appalto  Avviso  di  preinformazione
Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 053-078698 del 17.3.2010 Avviso
di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 172-263518 del 4.9.2010
SEZIONE V:AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto  n.  1  V.1)Data  della
decisione di aggiudicazione dell'appalto:  15.10.2010  V.2)NUMERO  DI
OFFERTE  RICEVUTE:  2  V.3)DENOMINAZIONE  E  RECAPITO  DELL'OPERATORE
ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE  E'  STATA  ADOTTATA  LA  DECISIONE  DI
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Banca Carige SpA Cassa  di  risparmio  di
Genova e Imperia via Cassa di Risparmio, 15 16123 Genova ITALIA Posta
elettronica: carige@carige.it Telefono +39 0105791 Fax +39 0105794000
V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto Valore 1  752  359,57  EUR  IVA  esclusa  V.5)E'
POSSIBILE  CHE  L'APPALTO  VENGA  SUBAPPALTATO  No  SEZIONE  VI:ALTRE
INFORMAZIONI  VI.2)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  La  gara   e'   stata
aggiudicata al prezzo piu' basso: spread + 1,145 %. 
  Decreto di aggiudicazione definitiva del dirigente della  direzione
risorse finanziarie n. 14 del 15.10.2010. VI.3)PROCEDURE  DI  RICORSO
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR  Veneto
Cannaregio  2277/2278  30121  Venezia   ITALIA   Posta   elettronica:
seggen.ve@giustizia.amministrativa.it.VI.3.2)Presentazione di ricorso
Informazioni precise sui termini di presentazione  dei  ricorsi:  Nei
termini e nei modi di legge.VI.4) DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA GUUE: 20.10.2010 

                       Il Dirigente Regionale 
                        Dott. Antonio Strusi 

 
T10BGA22947
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.