PROVINCIA DI CASERTA
STAZIONE UNICA APPALTANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2010)

 
               BANDO DI GARA N. 601885 CIG 0557437B8D 
 

  I.1) Ente aggiudicatore: COMUNE DI ORTA DI  ATELLA  tel.081/5023703
Fax 5023703. II.1.5) Oggetto  appalto:  Affidamento  dei  servizi  di
gestione ordinaria e di accertamento delle evasioni,  di  riscossione
volontaria e di riscossione coattiva e di tutti i servizi connessi  e
complementari con riferimento alle entrate comunali  II.2.1)  Importo
appalto E.1.800.000,00 IVA  escl.  II.3)  Durata  appalto  La  durata
dell'affidamento e' fissata in anni cinque dalla data di stipula  del
contratto IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1)  Aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine   di   ricezione
offerte: il 21/12/10 h 12. VI.3) Bando integrale e tutti i  documenti
disponibili            su            www.comune.ortadiatella.ce.it.it
www.sau.provincia.caserta.it  Resp.le  proc.to  Dr.ss  Maria  Caprio.
VI.5) Bando pubblicato sulla GUCE il 28/10/10. 

                     Il Responsabile Del Settore 
                      Dott. Francesco Silvestre 

 
T10BFE23172
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.