COMUNE DI SEGRATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO  Denominazione  ufficiale:  Comune  di
Segrate Indirizzo postale: Via I Maggio snc  Citta':  Segrate  Codice
postale: 20090 Paese: Italia Punti di contatto: Telefono: 0226902.351
Posta elettronica: ufficio.gare@comune.segrate.mi.it  Fax:  022133751
Indirizzo    internet    Amministrazione    aggiudicatrice     (URL):
www.comune.segrate.mi.it  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati Le offerte o  le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto  sopra  indicati  I.2)  TIPO  DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Autorita' regionale o locale Servizi generali  delle  amministrazioni
pubbliche L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice Gara 7/2010 S - Servizio di manutenzione ordinaria del
verde  pubblico  con  interventi  di  valorizzazione  delle   realta'
sociali, locali e ambientali - CIG 0554726E5C II.1.2) Tipo di appalto
e luogo di prestazione dei servizi (c) Servizi Categoria  di  servizi
N. 1 Luogo  principale  di  esecuzione:  Segrate  Codice  NUTS  ITC45
II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto   pubblico   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti  servizio  di  manutenzione
ordinaria del verde consistente nello sfalcio dei tappeti erbosi, nel
taglio dei cigli stradali, nella raccolta delle foglie,  la  potatura
delle siepi, la spalcatura, pulizia fusto, spollonatura, abbattimenti
e potatura delle alberature, l'irrigazione manuale di soccorso  degli
alberi, la gestione e la manutenzione degli impianti  di  irrigazione
automatica  incluso  fontanelle   e   abbeveratoi   aree   cani,   la
manutenzione  di  fiori,  degli  arbusti,  delle  rotatorie  e  degli
spartitraffico oltre al diserbo chimico dei  vialetti,  dei  percorsi
pedonali e delle piazzette siti in tutti i parchi, giardini ed aree a
verde comunali in genere per una durata pari a 3 anni  e  un  importo
presunto di Euro 2.790.000 (di cui Euro 2.692.774,65 a base d'asta  e
Euro 97.225,35 di oneri di sicurezza) oltre a sei eventuali  proroghe
annuali disgiunte (ciascuna pari a presunti  930.000  Euro),  per  un
importo massimo complessivo presunto di Euro  8.370.000  II.1.6)  CPV
(Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto  principale  Vocabolario
principale  77310000  II.1.7)  L'appalto   rientra   nel   campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP)  no  II.1.8)
Divisione in lotti no II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti  no  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale valore tra 2790000.00 e 8370000.00 Moneta: EUR II.2.2) Opzioni
no II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:
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  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste si  rimanda  al  disciplinare  di  gara
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia mezzi propri  di
bilancio  III.1.3)   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto  si
rimanda al disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari
cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto no III.2) CONDIZIONI DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale  Informazioni  e  formalita'   necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: si rimanda al  disciplinare  di
gara  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  art.
2 disciplinare di gara  III.2.3)  Capacita'  tecnica  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  art.
2  disciplinare  di  gara  III.2.4)  Appalti  riservati   no   III.3)
CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI  III.3.1)  La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione? no III.3.2)
Le persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio
no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di
procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte o a negoziare oppure  nelle  specifiche  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice   Gara   7/2010    S    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto si'  Avviso  di
preinformazione Numero dell'avviso nella GU:  2010/S  002-001521  del
05/01/2010 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la
documentazione complementare Documenti a pagamento no IV.3.4) Termine
per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di  partecipazione
Data: 16/12/2010  Ora:  12:00  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle  offerte/domande  di  partecipazione  IT  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte) IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte  Data:
17/12/2010 Ora: 10:00 Luogo: apposita sala presso gli uffici comunali
di via I Maggio a Segrate. Persone ammesse ad assistere  all'apertura
delle offerte si' seduta pubblica 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  TRATTASI  DI  UN  APPALTO
PERIODICO no VI.2) APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA
FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI no VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale: TAR Lombardia  -  sezione  Milano  Citta':  Milano  Paese:
Italia  Telefono:  0276390442  VI.4.2)  Presentazione   del   ricorso
Informazioni precise sui termini di  presentazione  del  ricorso:  30
giorni dal provvedimento amministrativo VI.4.3)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione  del  ricorso
Denominazione ufficiale: Comune  di  Segrate  -  Avvocatura  comunale
Citta': Segrate Paese: Italia Fax: 022133751 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 28/10/2010 

    Il Dirigente Direzione Ambiente Territorio E Lavori Pubblici 
                    F.To Arch. Maurizio Rigamonti 

 
T10BFF23111
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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