AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 3-11-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO  UNIVERSITARIA  DI  UDINE  -  DIPARTIMENTO
SERVIZI  CONDIVISI,  Via  Uccellis  12/f,  UDINE  33100,  C  Schweigl
Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra.  I.2)  Autorita'   regionale   -   Salute.   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. II.1) a) ID10REA214  fornitura  in  full  service  di
sistemi per  l'esecuzione  di  test  diagnostici  in  ematologia;  b)
ID10DIA003/2  fornitura   di   prodotti   per   dialisi   peritoneale
domiciliare; c) ID10SER206 servizio di fornitura e  distribuzione  di
prodotti per l'incontinenza; d) ID10APB067 fornitura in full  service
di sistemi per emodialisi; e)  ID10SER280  servizio  di  manutenzione
delle aree verdi; f) ID10REA215 fornitura in service  omnicomprensivo
di strumentazione, reagenti, consumabili, calibratori e controlli per
esami    di    immunologia,    infettivologia,     gastroenterologia,
farmacologia. II.1.2) Forniture. Acquisto  (gara  b,c).  Misto  (gara
a,d.f). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia  Giulia  NUTS  ITD4.
Servizi. Gara e) cat.1. II.1.3) Appalto  pubblico.  II.1.6)  CPV:  a)
33696200-7;  b)  33181520-3;  c)  33751000-9;   d)   33181000-2;   e)
77310000-6; f) 336965000-0. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si  (gare
b,e,f);  no  (gare  a,c,d).  Tutte  le  informazioni  relative   alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel cap. di gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo tramite l' "area riservata". II.1.9)  Varianti:  no.
II.2)  Quantitativo:  a)  1.500.000,00  (+  150.000,00  per   proroga
contrattuale);  b)   6.820.448,40   (+   1.136.741,40   per   proroga
contrattuale);   c)   32.613.538,00   (+   4.076.692   per    proroga
contrattuale);   d)   1.965.000,00   (+   195.500,00   per    proroga
contrattuale);   e)   2.583.320,00   (+   322.915,00   per    proroga
contrattuale); f) 785.000,00 (+ 130.834,00 per proroga contrattuale).
II.2.2) Opzioni: proroga contrattuale. II.3)  DURATA:  Gare  a,d)  60
Mesi; Gare b,f) 36 mesi; Gare c,e) 48  mesi.  III.1.1)  Cauzioni:  Ai
sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai  sensi  del
D.lgs.231/02 a far data dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3) Forma giuridica:  Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.163/06.
III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE:   III.2.1)   Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  co.2  dell'art.38  del
D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di   essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo triennio. Livelli  minimi  richiesti:  fatturato  globale
almeno  pari  al  doppio  dell'importo  presunto  di  gara.  III.2.3)
Capacita'  tecnica:  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo
triennio con indicazione degli  Enti  e  del  relativo  importo;  n.2
idonee  referenze  bancarie.  Livelli  minimi  richiesti:   fatturato
specifico almeno pari all'importo di gara.  IV.1)  Procedura  Aperta.
IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.1) Determina D.S.C. n.1252 del 14-10-2010. IV.3.3)  Termine  per
il ricevimento delle richieste di documenti: 6 gg prima  del  termine
di presentazione  delle  offerte  h  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: gare a); b); c); d); f); 29-11-10; gara  e)  13-12.2010  ore
12. IV.3.6) IT. IV.3.7)  Vincolo  offerta  gg.180.  IV.3.8)  Apertura
offerte: gara a) 30-11-2010 ore 9; gara b) 30-11-2010 ore 14; gara c)
01-12-2010 ore 9; gara d) 01-12-2010 ore 14; gara e)  14-12-2010  ore
9; gara f) 02-12-2010 ore 9. Luogo: DSC, Via L. Uccellis 12/f, UDINE.
VI.3) RUP, ai sensi  della  L.241/90:  ing.  C.  Giuricin.  Tutte  le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Norme  di  partecipazione,  cap.  oneri  ed  esiti  sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  e  avvisi  di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso:  TAR  FRIULI  VENEZIA  GIULIA,
P.zza Unita' d'Italia  7,  TRIESTE  34121,  TEL.040/6724711.  VI.4.2)
Presentazione ricorso: entro 30 gg. VI.5) 20.10.10. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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