COMUNE DI MONTAIONE
(PROVINCIA DI FIRENZE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 8-11-2010)

 
Appalto per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale  per  il
          periodo 01/01/2011 - 31/12/2015. CIG: 056233772A 
 

  Stazione appaltante: Comune di MONTAIONE Piazza Municipio n.1 50050
Montaione (FI). Tel.0571-6991 Internet www.comune.montaione.fi.it. 
  Procedura  di  gara:  Procedura   aperta   ai   sensi   dell'art.55
D.Lgs.12.04.2006 n.163 con il  criterio  dell'offerta  economicamente
vantaggiosa ai sensi dell'art.83 D.lgs. 163/2006. 
  Durata del contratto: anni 5 dal 01.01.2011 al 31.12.2015 
  Descrizione e valore del servizio: servizio di  Tesoreria  Comunale
come definito dall'art.208 del D.Lgs  267  del  18  agosto  2000.  Il
servizio e' reso senza corresponsione di un corrispettivo. 
  Luogo di esecuzione: il luogo principale di esecuzione del servizio
e' Comune di Montaione. 
  Data di scadenza: 02/12/2010 ore 12:30 Copia integrale del bando di
gara e' disponibile presso il sito internet del Comune di Montaione. 

Il  Responsabile  Del  Servizio  Economico-Finanziario  E  Tributi  -
                         Servizio Associato. 
                         Maria Grazia Fiera 

 
T10BFF23687
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.