AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 8-11-2010)

 
                       BANDO DI GARA - SERVIZI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Azienda  USL  di  Rimini,  Via   Coriano   38,   Contattare:   U.O.
Acquisizione Beni e Servizi, 47924 Rimini. Tel.  0541707595.  E-mail:
jader.corbelli@auslrn.net.    Fax     0541707579.     Amministrazione
aggiudicatrice:    www.ausl.rn.it.    Profilo     di     committente:
www.ausl.rn.it. Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso:  I
punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': 
  Autorita'   regionale   o   locale.    Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni:no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Servizio  di  manutenzione  e  riparazione   dei   veicoli
costituenti il parco macchine dell'Azienda USL di Rimini. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi. Servizi. Codice NUTS: ITD59 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  l'appalto
e' suddiviso in n.3  lotti,  aggiudicabili  separatamente;  lotto  1:
manutenzione ordinaria e straordinaria  delle  parti  meccaniche  dei
veicoli, soccorso dei veicoli in  avaria,  lavaggio  auto,  controllo
delle  emissioni  di  scarico  e  revisioni;  lotto  2:  manutenzione
ordinaria e straordinaria delle parti elettriche dei  veicoli;  lotto
3: fornitura e manutenzione pneumatici. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 50110000 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1)  Relativamente  al  lotto  n.1,  l'importo  del   contratto
triennale, presunto ed indicativo, e' di circa Euro 485.000,00 (senza
iva) - escluso l'eventuale rinnovo biennale; relativamente  al  lotto
n.2, l'importo del contratto triennale, presunto ed indicativo, e' di
circa Euro 270.000,00  (senza  iva)  -  escluso  l'eventuale  rinnovo
biennale;  relativamente  al  lotto  n.3,  l'importo  del   contratto
triennale, presunto ed indicativo, e' di circa Euro 90.000,00  (senza
iva) - escluso l'eventuale rinnovo biennale. 
  II.2.2) Opzioni:Si; e' prevista  la  facolta'  di  ripetizione  del
contratto per ulteriori  24  mesi,  ai  sensi  dell'art.57  comma  5°
lett.b) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti   alle   disposizioni   applicabili   in   materia:    il
finanziamento e' garantito dalle risorse del  bilancio  aziendale.  I
termini  di  pagamento  sono  fissati  a   90   giorni   dalla   data
standardizzata di ricevimento delle fatture. A partire dal 91° giorno
saranno riconosciuti gli interessi di mora nei termini  indicati  nel
capitolato di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatari: si rinvia al disciplinare di  gara
pubblicato sul sito dell'Azienda USL di Rimini www.ausl.rn.it. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Requisiti generali di partecipazione: si rinvia  al  bando
GUCE  altresi'  pubblicato  sul  sito  dell'Azienda  USL  di   Rimini
www.ausl.rn.it. 
  III.2.2) Requisiti di capacita' economica e finanziaria: si  rinvia
al bando GUCE altresi' pubblicato sul sito dell'Azienda USL di Rimini
www.ausl.rn.it. 
  III.2.3) Requisiti tecnici di partecipazione: si  rinvia  al  bando
GUCE  altresi'  pubblicato  sul  sito  dell'Azienda  USL  di   Rimini
www.ausl.rn.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte  16.12.2010  entro
ore 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  le  offerte  verranno
aperte il 17.12.2010 alle ore 12:30 in seduta pubblica 
  Luogo: Sede AUSL Rimini, 47924, via Coriano 38. 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'.
Saranno ammessi non piu' di 2 incaricati per  ciascuna  impresa,  con
mandato di rappresentanza o procura speciale o delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  La gara e' suddivisa in n.3 lotti aggiudicabili  separatamente  con
il criterio del prezzo piu' basso.  Il  bando  GUCE,  la  domanda  di
partecipazione con contestuale autocertificazione, il disciplinare di
gara, il capitolato speciale ed i relativi allegati sono  disponibili
sul sito www.ausl.rn.it  -  link  "Addetti  ai  lavori"-"Fornitori  e
gare". Il Responsabile del Procedimento e' il dott.  Jader  Corbelli.
Le richieste di invito a partecipare da parte delle ditte concorrenti
tengono conto della peculiarita' della  procedura.  L'amministrazione
si e' avvalsa della riduzione dei  termini  per  la  ricezione  delle
offerte, i sensi dell'art.70 comma 8° e 9° del D.Lgs.163/2006. L'AUSL
si riserva la facolta' di sospendere, revocare, annullare in tutto  o
in parte, in qualsiasi momento la  presente  gara.  Numero  di  gara:
595956 - lotto n.1 CIG 0550903B86 - lotto n.2 CIG 05509133C9 -  lotto
n.3 CIG 05509198BB 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  -
Emilia Romagna, I-Bologna. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 03.11.2010 

            Il Direttore U.O. Acquisizione Beni E Servizi 
                     Dr.Ssa Annarita Monticelli 

 
T10BFK23592
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.