CIRCUMVESUVIANA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 8-11-2010)

 
             BANDO DI GARA D'APPALTO - SETTORI SPECIALI 
 

  I.1)DENOMINAZIONE  E   INDIRIZZO   UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:Circumvesuviana   Srl    C.F.    e
P.IVA:07608220633 - Indirizzo: C.so  Garibaldi  n°  387  -  Cap:80142
Localita'/Citta':Napoli - Stato: Italia - Telefono: 0817722697/2317 -
Telefax:0817722441        Posta         elettronica         (e-mail):
g.acampora@vesuviana.it  oppure  a.romeo@vesuviana.it   -   Indirizzo
Internet: www.vesuviana.it. 
  I.2)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE     Impresa
Pubblica.Settore trasporti. 
  SEZIONE  II:OGGETTO   DELL'APPALTO.   II.1)Descrizione:appalto   di
servizi. Categoria servizio:1.  CIG:05003050BF.  II.1.1)Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:Servizi  di
manutenzione  ordinaria  e  straordinaria  degli  impianti   speciali
aziendali.  II.1.2)Descrizione/oggetto   dell'appalto:   Servizi   di
manutenzione  ordinaria  e  straordinaria  degli  impianti  speciali:
climatizzazione/ riscaldamento - antincendio  -sollevamento  acque  -
porte emergenza/porte tagliafuoco. II.1.3)Luogo  d'esecuzione,  luogo
di consegna o di prestazione dei servizi: Napoli Codice NUTS:  ITF33.
II.1.4)Nomenclatura:CPV     (vocabolario     comune      per      gli
appalti):50720000.   II.1.5)Divisione   in   lotti:no    -    II.1.6)
Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO:Euro. 1.044.333,00 di  cui
Euro.11.325,00 per oneri per la sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.
II.3)DURATA DELL'APPALTO: 24 MESI. 
  SEZIONE     III:INFORMAZIONI      DI      CARATTERE      GIURIDICO,
ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e  garanzie
richieste:  Cauzione  provvisoria  del   2%   dell'importo   presunto
dell'appalto da parte di tutte le  Imprese  partecipanti  alla  gara,
rilasciata  ai  sensi  dell'art.75  del  D.Lgs.  163/2006;   cauzione
definitiva rilasciata ai sensi dell'art.113 del D.Lgs. sopra  citato.
III.1.2)Principali modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  Finanziamento
Conto  Esercizio.I  pagamenti  avverranno  a  60  gg.  data  fattura.
III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE.III.2.1)Indicazioni riguardanti la
situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore
di  servizi,nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi  deve  possedere:   Indicate   nel   Disciplinare   di   gara.
III.2.2)Situazione  giuridica  -  prove   richieste:   Indicate   nel
Disciplinare di  gara..III.2.3)Capacita'  tecnica  -  tipo  di  prove
richieste:Indicate  nel   disciplinare   di   gara.   III.2.4)Appalti
riservati:no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1)TIPO DI PROCEDURA: aperta. 
  IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:prezzo piu'  basso.IV.3)INFORMAZIONI
DI CARATTERE AMMINISTRATIVO.IV.3.3)Documenti contrattuali e documenti
complementari  -  condizioni  per   ottenerli:Disponibili   fino   al
12/01/2011.  La  documentazione  e'  inoltre  pubblicata   sul   sito
www.vesuviana.it. IV.3.4)termine per il ricevimento delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:14/01/2011 ore 13:00. IV.3.5)Lingua/e
utilizzabile/i nelle  offerte  o  nelle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.3.6)Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:180  giorni.  IV.3.7)Modalita'  di
apertura delle offerte data:19.01.2011 Ore 10.00 persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle  offerte:Legali  rappresentanti  o  loro
delegati. 
  SEZIONE  VI:ALTRE  INFORMAZIONI:Responsabile  del  Procedimento  di
affidamento  Ing.  Gennaro  Acampora.  VI.1)TRATTASI  DI  UN  APPALTO
PERIODICO?: NO. 
  VI.2)L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO  /  PROGRAMMA  FINANZIATO
DAI FONDI DELL'UE?: NO. 
  VI.5)DATA  DI  TRASMISSIONE  DEL  PRESENTE  BANDO  ALLA  G.U.C.E.:-
25/10/2010... 

                 Il Responsabile Approvvigionamenti 
                        Ing.Gennaro Acampora 

 
T10BFM23695
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.