REGIONE TOSCANA
GIUNTA REGIONALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 8-11-2010)

 
                     Avviso appalto aggiudicato 
 

  I.1 DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Regione  Toscana
Giunta Regionale Settore Infrastrutture e Tecnologie per lo  Sviluppo
dell'Amministrazione Elettronica - Via di Novoli, 26 - 50127 Firenze.
all'attenzione di: Laura Castellani  +39  055  4383373  Fax  +39  055
4384402  -  5005  E-mail:   gare.isic@regione.toscana.it,   Indirizzo
internet:  Amministrazione  aggiudicatrice:   www.e.toscana.it/start,
profilo committente www.e.toscana.it/appalti/profilo_committente. I.2
TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA'  Autorita'  regionale  o  locale  Servizi  generali   delle
amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice  acquista
per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici:  SI'  OGGETTO
DELL'APPALTO:    II.1.1    Denominazione    conferita     all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  individuazione  del   soggetto
gestore del Sistema Telematico Acquisti  Regionale  della  Toscana  -
START CIG 047677572B. II.1.2 Tipo di appalto e luogo  di  prestazione
dei servizi: servizi, categoria di servizi n. 7. Luogo principale  di
esecuzione: Toscana -  Italia  NUTS  ITE1  II.1.4  Breve  descrizione
dell'appalto o degli  acquisti:  Individuazione  di  un  gestore  che
assicuri il funzionamento delle procedure  telematiche  di  acquisto,
gestisca il sistema START garantendo la piena terzieta' nei  rapporti
con   le   imprese   concorrenti,    assumendone    la    conseguente
responsabilita',  e   svolga   le   attivita'   di   manutenzione   e
realizzazione di nuovi moduli del sistema al fine  di  renderlo  piu'
completo ed interoperabile  con  altri  sistemi  nel  rispetto  degli
standard regionali II.1.5 CPV Vocabolario principale 72212000  II.1.6
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici SI'. PROCEDURA: IV.1.1 Tipo  di  procedura:  aperta.
IV.2.1  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in termini di: 1) Modalita' di gestione del sistema punti
35,  2)  modalita'  di  esecuzione  della  manutenzione  hardware   e
sistemistica punti 10, 3) modalita' di erogazione  dell'attivita'  di
manutenzione correttiva punti 5, 4) qualita' del modulo a corpo punti
5, 5)  modalita'  di  svolgimento  delle  attivita'  di  manutenzione
evolutiva punti 10, 6) qualita' dei moduli  di  formazione  punti  5,
IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  bando
di gara, pubblicato  nella  GUCE  2010/S  88-132118  del  06/05/2010.
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1 Data di aggiudicazione:  15/10/2010.
V.2 Nr. di offerte ricevute: 1. V.3 Nome e  indirizzo  dell'operatore
economico aggiudicatario:  I-Faber  S.p.A.  Via  Calabria,  31  20158
Milano  Italia.  V.4  Valore   finale   totale   dell'appalto:   Euro
1.600.000,00 piu' IVA nei  termini  di  legge.  V.5  Possibilita'  di
subappalto: si. Percentuale 30% Breve descrizione  della  percentuale
dell'appalto da subappaltare:  formazione,  manutenzione  hardware  e
sistemistica dell'isola tecnologica, assistenza e  supporto  on  site
alle amministrazioni pubbliche  toscane  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3.1
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale VI.3.2 Presentazione di ricorso Informazioni
precise  sui  termini  di  presentazione  del  ricorso:   30   giorni
decorrenti  dalla  pubblicazione  nella  Gazzetta   Ufficiale   della
Repubblica Italiana (art. 245, comma 2-quinquies, D.Lgs. 163/2006)  o
dalla ricezione delle comunicazioni di cui  all'art.  79  del  D.Lgs.
163/2006 VI.4 Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 22/10/2010. 

               La Dirigente Responsabile Del Contratto 
                       Dr.Ssa Laura Castellani 

 
T10BGA23467
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.