Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 0564304E60 Ente appaltante: Unione dei Comune Terre del Campidano, con sede in Via Trento 2, 09037 S. Gavino Monreale (VS) tel 070/9132032 fax 9132023, d.fadda@comune.serramanna.ca.it, Descrizione appalto: procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria in forma associata dell'Unione dei Comuni Terre del Campidano. Importo compl.vo: il servizio e' gratuito. Criterio aggiudicazione: il servizio sara' aggiudicato secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Luogo esecuzione: Comune di Serramanna. Termine ricezione e data apertura plichi: il plico, contenente la documentazione amm.va e l'offerta, dovra' pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le 12 del 16.12.10 all'indirizzo: Via Trento 2, 09037 S. Gavino Monreale. L'apertura delle buste contenenti, la documentazione amm.va e l'offerta economica, e l'esame documentale avverra' in seduta pubblica, c/o gli uffici del Comune di Serramanna, il 17.12.10 alle 10. La Commissione dara' comunicazione dell'esito della gara in seduta pubblica il 22.12.10 alle ore 10,00 salvo comunicazione di rinvio della stessa seduta. Resp. proc.to D.ssa M. Dolores Fadda. Ulteriori info possono essere richieste al seguente n. telef. 070/9132032. Il bando di gara integrale e lo schema di convenzione, cui si rinvia, sono disponibili su www.comune.serramanna.ca.it e www.regionesardegna.it Il Responsabile Del Servizio Dr.Ssa M. Dolores Fadda T10BFF24226