ASL BA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) ASL BA, Lungomare Starita 6, BARI, Area  Gestione  Patrimonio,
Sig.ra Rosa Larocca, Tel.080.584.24.26, rosa.larocca@asl.bari.it, Fax
080.584.25.90,  www.asl.bari.it.   Informazioni,   documentazione   e
offerte: punti sopra. 
  II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di Lentine  intraoculari,
periodo di 3 anni  +  eventuale  proroga  di  12  mesi.  II.1.6)  CPV
33.73.11.10. II.1.8) Lotti: si,  si  veda  bando  integrale.  II.2.1)
Valore stimato, IVA esclusa Euro 8.870.000,00. II.3) DURATA mesi: 36.
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  artt.75  e  113  del  D.Lgs.163/06.
III.1.2) Mezzi ordinari di bilancio ASL BA. III.2.1) Non  sussistenza
dei motivi  di  esclusione  di  cui  all'art.38  del  D.Lgs.163/06  e
successive modificazioni ed integrazioni;  Iscrizione  per  attivita'
inerenti la fornitura di  Lentine  intraoculari  nel  Registro  delle
Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato
di residenza se si tratta di uno Stato UE, in conformita' con  quanto
previsto  dall'art.39,  D.Lgs.163/06  e   successive   modifiche   ed
integrazioni.  III.2.2)  Almeno  n.2  referenze  bancarie,  ai  sensi
dell'art.41, co.1, lett  a)  D.Lgs.163/06;  IV.1)  Procedura  Aperta.
IV.2.1)  Aggiudicazione:   Prezzo   piu'   basso.   IV.3.4)   Termine
ricevimento offerte: 10/01/2011  ore  13.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:
gg.180 dal termine.  IV.3.8)  Apertura  offerte:  12/01/2011  ore  9,
Direzione - Area Gestione  Patrimonio.  VI.3)  I  documenti  di  gara
potranno   essere   visionati   e   scaricati   come   originali   da
www.asl.bari.it, Sezione Bandi di Gara. 
  La ASL BA si riserva la facolta': di non far luogo  alla  gara;  di
sospenderla o prorogarne la data di  svolgimento;  di  non  procedere
all'aggiudicazione o di non aggiudicare uno dei lotti; di aggiudicare
anche in presenza di una sola offerta valida se ritenuta congrua.  Il
subappalto e'  consentito  nei  limiti  ed  alle  condizioni  di  cui
all'art.118   D.Lgs.163/06.   In   tal   caso   e'   fatto    obbligo
all'affidatario di trasmettere entro 20 gg.  dalla  data  di  ciascun
pagamento  effettuato  nei  suoi  confronti,  copia   delle   fatture
quietanzate relative ai pagamenti da esso affidatario corrisposti  al
subappaltatore,  con   indicazione   delle   ritenute   di   garanzia
effettuate.  VI.4.1)   Ricorso:   TAR   PUGLIA.   VI.5)   SPEDIZIONE:
08/11/2010. 

                Il Dirigente Area Gestione Patrimonio 
                       Dott. Giovanni Molinari 
             Il Direttore Generale: Dott. Nicola Pansini 

 
T10BFK24146
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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