AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl,  Tel.0432
1794240,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale,  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. II.1) a) ID10EC0032 fornitura di toner,  cartucce  ed
altri prodotti a listino; b) ID10SER303 servizio di ristorazione  per
A.S.S.3 Alto Friuli; c) ID10PRE095 fornitura di materiali di  consumo
per    apparecchiature    di    proprieta'    Ligasure-Valleylab    e
Ultracision-Ethicon;  d)  ID10SER304  servizio  di  fonia  fissa;  e)
ID10SER300 servizio  di  asportazione,  trasporto  e  smaltimento  di
rifiuti sanitari pericolosi per rischio infettivo, pericolosi non per
rischio infettivo e non pericolosi, compresa  fornitura  di  appositi
contenitori per  la  raccolta  e  trasporto,  prodotti  da  strutture
sanitarie; f) ID10PRE065 fornitura di materiali per cardiochirurgia e
chirurgia vascolare; g) ID10ECO021.1  fornitura  di  olio  denso  per
riscaldamento. II.1.2) Forniture:  Acquisto  (gare  a,c,f,g).  Luogo:
Aziende del S.S.R. Friuli Venezia  Giulia.  Cod.NUTS  ITD4.  Servizi:
gara b) cat. 17; gara d) cat. 1; gara e)  cat.  16.  II.1.3)  Appalto
pubblico. II.1.6) CPV a) 30125110-5; b) 55521200-0; c) 33162200-5; d)
64210000-0; e) 90524400-0; f) 33140000-3; g) 09100000-0. II.1.7) AAP:
si.  II.1.8)  Lotti:  si  (gare  a,c,f);  no  (gare  b,d,e).  II.1.9)
Varianti:  si.  II.2)  a)  1.634.321,00  (+  136.194,00  per  proroga
contrattuale);   b)   7.986.000,00   (+   332.750,00   per    proroga
contrattuale);  c)   7.080.000,00   (+   per   proroga   contrattuale
(+393.333,00 per proroga contrattuale); d) 510.000,00  (+  110.000,00
per estensione contrattuale); e) 20.723.986,00  (+  2.072.398,60  per
proroga  contrattuale);  f)  570.000,00  (+  95.000,00  per   proroga
contrattuale);   g)   8.400.000,00   (+   700.000,00   per    proroga
contrattuale).   II.2.2)   Opzioni:   Gare    a,b,c,e,f,g)    proroga
contrattuale; Gara d) estensione  contrattuale.  II.3)  DURATA:  Gare
a,g) 24 mesi; gara b) 72 mesi; gara c,f) 36 mesi; gare d,e) 60  mesi.
III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del  D.Lgs.163/06.
III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a far data dalla  data
di ricevimento delle fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai  sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:
III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,  ai  sensi  del
comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lgs.163/2006,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   fatturato   globale
realizzato  nell'ultimo  triennio.  Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente richiesti: Gare  a,c,d,f,g)  fatturato  globale  almeno
pari al doppio dell'importo presunto di  gara.  Gare  b,e)  fatturato
globale almeno pari all'importo presunto di gara. III.2.3)  Capacita'
tecnica: fatturato  specifico  realizzato  nell'ultimo  triennio  con
indicazione degli Enti e del relativo importo; n.2  idonee  referenze
bancarie. Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:  Gare
a,c,d,f,g) fatturato specifico almeno  pari  al  doppio  dell'importo
presunto  di  gara.  Gare  b,e)  fatturato  specifico   almeno   pari
rispettivamente a 1/2 e 3/5 dell'importo presunto di  gara.  III.3.1)
La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una   particolare
professione: gara e) iscrizione  Albo  Nazionale  Gestori  Ambientali
D.Lgs 152/01. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso. IV.3.1) Determina del  D.S.C.  n.  1313  del  28-10-2010.
IV.3.3) Termine ricevimento richieste di documenti o per l'accesso ai
documenti: 6 gg prima del termine di presentazione delle offerte  ore
12. IV.3.4) Termine ricezione  offerte:  gare  a);  c);  d);  f);  g)
13-12-2010; gare b);  e)  20-12-2010.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)
Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: Gara a) 14-12-2010
ore 9.30; Gara b) 21-12-2010 ore 9; Gara c) 14-12-2010 ore  14;  Gara
d) 15-12-2010 ore 9; Gara e) 21-12-2010 ore 14;  Gara  f)  15-12-2010
ore 14; Gara g) 16-12-2010 ore 9. Dipartimento Servizi Condivisi, Via
L.  Uccellis  12/f,  UDINE.  VI.3)  Il  responsabile  unico  per   il
procedimento ai sensi della L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono  pubblicati  su  www.csc.sanita.fvg.it  alla
voce  "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa  registrazione)  e   sono
ottenibili al medesimo indirizzo  di  cui  al  p.to  I.1).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it
, sezione  "bandi  di  gara:  in  corso"  accedendo  tramite  l'"area
riservata". VI.4) TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7,
TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 30  GG.  VI.5)
03-11-10. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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