AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl,  Tel.0432
1794240,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale,  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. II.1) a) ID10PRE091 fornitura di teli  e  tavole  per
scorrimento    pazienti;    b)    ID10APB068    fornitura    di    un
videonistagmografo con stimolatore bitermico e un'apparecchiatura per
potenziali evocati uditivi;  c)  ID10FAR023.1  fornitura  di  farmaci
esteri e vaccini esteri; d) ID09BN016.1 fornitura di  stampati.  CIG:
Gara c) lotto 17 0561959F38; Gara d) lotto unico 05619854B0.  II.1.2)
Forniture: Acquisto. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia.
Cod.NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV  a)  33700000-0;
b) 33110000-0; c) 33600000-6; d) 22000000-0. II.1.7) AAP: si. II.1.8)
Lotti:  si.  Tutte  le  informazioni  relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso"  accedendo  tramite  l'"area  riservata".  Le  offerte   vanno
presentate per uno o piu'  lotti.  II.1.9)  Varianti:  si.  II.2)  a)
93.000,00 (+15.500,00 per proroga  contrattuale);  b)  34.000,00;  c)
175.000,00 (+20.000,00 per proroga contrattuale);  d)  100.000,00  (+
10.000,00 per proroga contrattuale).  II.2.2)  Opzioni:  Gare  a,c,d)
proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gare a,d) 36 mesi; gara b) 30 gg;
gara c) 24 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai  sensi  dell'art.75
del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi  del  D.lgs.231/2002  a
far data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06.  III.2)  CONDIZIONI
DI   PARTECIPAZIONE:   III.2.1)    Dichiarazione    sostitutiva    di
certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del
D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di  capacita'
eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno  pari  al  doppio
dell'importo  di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  a)  fatturato
specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli  Enti
e del  relativo  importo  (attestazione);  b)  n.2  idonee  referenze
bancarie.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. IV.1)  Procedura
Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara  c);  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,d). IV.3.1)  Determina  del
D.S.C. n.1335 del 05-11-2010. IV.3.3) Termine  ricevimento  richieste
di documenti: 07/12/10 ore 12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
13-12-2010 ore 12.  IV.3.6)  Lingua:  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:
gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: Gara a) 15-12-2010 ore 11; Gara  b)
15-12-2010 ore 14.30; Gara c) 16-12-2010 ore 11; Gara  d)  16-12-2010
ore 14.30. Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  L.  Uccellis  12/f,
UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della
L.241/90: ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli  scambi
di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono
pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla  voce  "Bandi  e  avvisi  di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al p.to I.1). VI.4) TAR FRIULI VENEZIA  GIULIA,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 30
GG. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T10BFK24151
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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