AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: AZIENDA USL ROMA
D  -  Via  Casal  Bernocchi,  73  -  00125  Roma  (Italia);  Servizio
Responsabile:  U.O.C.  Acquis.  Beni  e  Servizi  -   Provveditorato,
Telefono  (+39)06.56487323  -  Telefax  (+39)06.56487408;   Indirizzo
Internet  (URL):   www.aslromad.it;   Posta   elettronica   (e-mail):
uo.provveditorato@aslromad.it.  I.2)  Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso: punto I.1);  I.3)  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  sono   disponibili:   sito   aziendale
www.aslromad.it cliccando su FORNITORI e poi su GARE. I.4) Le offerte
vanno  inviate  a  :  punto  I.1)  Servizio   Responsabile:   Ufficio
Protocollo. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione:  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice:  affidamento  dell'attivita'  di
screening  mammografico  di  I  e  II  livello  per  anni  tre   CIG:
0565116C76. II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Appalto di Servizio
- di cui al precedente punto II.1.1; II.1.8) Divisione in lotti:  No.
II.2) Quantitativo e entita'  dell'appalto:  II.2.1)  Quantitativo  o
entita'  totale:  importo   triennale   presunto   di   spesa:   Euro
2.136.000,00 IVA esente.  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: anni tre 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  pari  al  2%  dell'importo
presunto di spesa, cauzione definitiva pari al  10%  dell'importo  di
aggiudicazione. III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Sono ammessi a partecipare alle procedure di gara i soggetti previsti
dall'art.34   del   D.Lgs   n.163/2006.    III.2)    Condizioni    di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: cfr. Capitolato speciale di gara.  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: cfr. Capitolato speciale di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica: cfr Capitolato speciale di gara. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)Tipo    di    procedura:    Aperta.    IV.2)    Criteri     di
aggiudicazione:Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  -  criteri
enunciati nel Capitolato Speciale  di  gara.  IV.3)  Informazione  di
carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte: ore 12.00 del giorno 27/12/2010. IV.3.6) Lingua utilizzabile
per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dalla data di scadenza fissata per la ricezione delle offerte.
IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data,  ora  e  luogo:
10/01/2011- ore 10,00 - AZIENDA USL ROMA D - VIA CASAL BERNOCCHI,  73
-  00125  ROMA.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: possono presenziare alla gara i legali  rappresentanti  o  i
loro incaricati muniti di regolare procura o delega 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 72 comma 3 del
D.Lgs. 163/06, eventuali  richieste  di  chiarimenti  o  informazioni
complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine
di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la
presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi
alla documentazione di gara verranno  pubblicati  su  sito  aziendale
www.aslromad.it;  tutte  le  comunicazioni  sul  sito  relative  alle
convocazioni pubbliche avranno valore di  notifica;  e'  onere  della
Ditta  partecipante  verificare  il  sito,   fino   al   termine   di
presentazione offerte e durante l'espletamento dell'intera  procedura
di gara; le richieste di partecipazione non vincolano in  alcun  modo
l'Amministrazione che  puo'  modificare,  sospendere  o  revocare  il
presente avviso. L'Amministrazione si riserva di non  aggiudicare  ad
alcuna ditta  qualora  nessuna  delle  offerte  soddisfi  le  proprie
esigenze. I dati forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai
sensi del D. Lgs n.196/2003. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 10/11/2010 

                     Il Direttore Generale F.F. 
                        Dr. Maurizio Vittucci 

 
T10BFK24155
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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