AZIENDA OSPEDALIERA LUIGI SACCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2010)

 
       BANDO DI GARA D'APPALTO PER FORNITURA - CIG 055135615D 
 

  SEZIONE  I   -   Amministrazione   Aggiudicatrice:   I.1)   Azienda
Ospedaliera Luigi Sacco Polo Universitario Via G.  B.  Grassi,  74  -
C.A.P. 20157 Milano Italia  Telefono  0239042600  -Telefax  023560103
Posta  elettronica  (e-mail)   appalti.contratti@hsacco.it   Servizio
Responsabile  Provveditorato  Ufficio  Gare.  Ulteriori  informazioni
disponibili  ai  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Capitolato  e
documentazione disponibili ai punti di contatto  sopra  indicati.  Le
offerte di partecipazione vanno inviate ai punti  di  contatto  sopra
indicati. Sezione II -  Oggetto  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione
conferita all'appalto: Fornitura di aghi  speciali  II.1.2)  Tipo  di
appalto:  Forniture  II.1.8)   Divisione   in   lotti:   SI   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
Valore quadriennale dell'appalto Euro. 302.960,00 esclusa IVA.  II.3)
Durata  dell'appalto:  48  mesi  -  SEZIONE  III  -  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE  GIURIDICO  ECONOMICO  FINANZIARIO  E   TECNICO.   III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Fidejussione bancaria o assicurativa a
titolo di cauzione provvisoria valida per 180 gg., di valore pari  al
2% del valore quadriennale presunto esclusa IVA per i lotti ai  quali
si partecipa. Deposito cauzionale definitivo  nella  misura  del  10%
dell'ammontare del valore di aggiudicazione  (IVA  esclusa)  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Secondo  quanto
previsto nel capitolato speciale d'appalto. III.1.3) Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art. 37 del  D.Lgs  163/06
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Secondo quanto previsto nel Modulo di autocertificazione
allegato al capitolato. III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
Indicazione di n. 2 Istituti di credito  in  grado  di  attestare  la
capacita' economica della societa'. - Possesso di  un  fatturato  per
forniture analoghe, realizzato nell'ultimo triennio (2007-2008-2009),
almeno doppio rispetto al valore complessivo presunto dei lotti a cui
si partecipa. III.2.3) Capacita' tecnica:  Possesso  della  capacita'
tecnica e professionale prevista all'art. 42 punti b) c) e) m) del D.
Lgs. 163/2006. A pena di esclusione almeno un attestato  di  corretta
esecuzione di fornitura analoga a  quella  oggetto  di  gara,  svolta
nell'ultimo triennio presso strutture sanitarie pubbliche  o  private
accreditate. In  caso  di  impossibilita'  ad  ottenere  il  suddetto
attestato in tempo utile, questo potra' essere autocertificato  dalla
societa'  concorrente,  con  specifico  riferimento  ad  una  o  piu'
forniture svolte nel triennio presso Aziende  Sanitarie  che  possano
successivamente confermarne la veridicita'. SEZIONE  IV  -  PROCEDURA
IV.1) Tipo di procedura:  Aperta  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri IV.3.3) Condizioni per ottenere il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare:  Gli  atti  di  gara  sono
visionabili e scaricabili gratuitamente presso il sito  www.hsacco.it
IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:   Il   giorno
11.01.2011 alle  ore  12.00  IV.3.6)  Lingua/e  utilizzabile/i  nelle
offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Il giorno  13.01.2011  ore  10.00  presso  il
Provveditorato. Sono  ammessi  ad  assistere  all'apertura  i  legali
rappresentanti  o  persone  munite  di  delega.  VI.3)   Informazioni
complementari: Tutte le eventuali comunicazioni/variazioni  apportate
agli atti di gara  saranno  pubblicate  sul  sopraccitato  sito,  che
pertanto dovra' essere periodicamente controllato durante il tempo di
espletamento della  gara.  VI.5)  data  di  spedizione  del  presente
avviso: 10.11.2010 

                  Il Dirigente U.O. Provveditorato 
                       Dott. Roberto Daffina' 

 
T10BFK24316
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