COMUNE DI MANTA
(Provincia di Cuneo)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 15-11-2010)

 
Avviso di bando di gara per l'affidamento servizio tesoreria comunale 
          per il periodo 1° gennaio 2011 - 31 dicembre 2017 
 

  Si rende noto che il  comune  di  Manta  ha  indetto  la  gara  per
l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per  il  periodo  1°
gennaio 2011 - 31 dicembre 2017, cosi' come previsto nell'Allegato II
A, cat. 6, del decreto legislativo n. 163/2006  e  come  disciplinato
dal decreto legislativo n. 267/2000, con procedura  aperta  ai  sensi
dell'art. 3, comma 37, e dell'art.  55  del  decreto  legislativo  n.
163/2006. 
  Le offerte devono pervenire entro le ore 12 di martedi' 30 novembre
2010. Bando integrale  e  relativi  allegati,  nonche'  schema  della
convenzione sono pubblicati sul sito internet www.comunemanta.it 
  Eventuali richieste di informazioni: Ufficio Ragioneria del Comune:
0175/750455 oppure: ragioneria@comunemanta.it 
    Manta, 5 novembre 2010 

              Il responsabile del Servizio finanziario: 
                           Renato Pagliero 

 
TC10BFF23965
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.