PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2010)

 
       BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti 205172\2010\11.15\984 
 

  PROVINCIA DI MILANO - Settore Appalti  -  Via  Vivaio,  1  -  20122
Milano     -      fax:      02/7740.2792      Indirizzo      Internet
www.provincia.milano.it. - Cod. Fisc. 02120090150. 
  Oggetto dell'appalto:  Lavori  di  manutenzione  straordinaria  dei
manufatti lungo la S.P. ex S.S. 35 Dei Giovi  e  delle  altre  Strade
Provinciali. CUP J57H098000480003 C.I.G. 0563700BF1 Determinazione  a
contrarre:  R.G.  n.  10285/2010  Importo  complessivo   dell'appalto
(compresi  oneri  per  la  sicurezza)  Euro  638.000,00.  Oneri   per
l'attuazione dei piani di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  Euro
58.000,00. Importo dell'appalto al netto degli  oneri  di  sicurezza,
soggetto a ribasso Euro 580.000,00 Categoria prevalente: OG3 Luogo di
esecuzione: Strade Provinciali. Termine di  esecuzione:  365  giorni.
Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso  determinato  ai  sensi
art.82, comma 2, lett. a)  del  D.Lgs.  n.163/2006  con  l'esclusione
automatica prevista dall'art.  122,  comma  9,  del  citato  Decreto.
Modalita' di finanziamento  e  di  pagamento:  spesa  finanziata  con
devoluzione prestiti bancari. I corrispettivi saranno pagati  con  le
modalita' previste dal  capitolato  Speciale  d'Appalto.  Cauzioni  e
garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  2%  importo  complessivo
dell'appalto, da prestare al momento della partecipazione  alla  gara
con  le  modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Ulteriori
garanzie e coperture assicurative indicate nel disciplinare di  gara.
Scadenza fissata per  la  ricezione  delle  offerte:  15/12/2010  ore
12.00. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di  Milano  -
Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Lingua utilizzabile
nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dalla  scadenza
fissata per la ricezione delle offerte). Data,  ora  e  luogo  seduta
pubblica: 16/12/2010 dalle ore 10 presso la sede di Via Vivaio,  1  -
Milano. Responsabile del procedimento: Ing. Ettore Guglielmino. 
  Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e
condizioni di partecipazione sono contenute nel disciplinare di gara,
pubblicato sul sito internet dell'Ente, parte integrante del presente
atto. Avverso  il  presente  atto  e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale TAR entro 30 dalla data di pubblicazione del bando. 
  Milano, 12/11/2010 

                  Il Direttore Del Settore Appalti 
                          Dott. Leone Talia 

 
T10BFE24360
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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