AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA "OO.RR.SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI
D'ARAGONA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 17-11-2010)

 
                 Bando di gara per procedura aperta 
 

  I.1)   Amministrazione    aggiudicatrice:    Azienda    Ospedaliera
Universitaria "O-O.RR. San Giovanni di  Dio  e  Ruggi  d'Aragona"  di
Salerno    -    Via     San     Leonardo-     indirizzo     internet:
www.sangiovannieruggi.it P.ti di contatto:  dott.ssa  An-gela  Elvira
Talamo angela.talamo@sangiovannieruggi.it tel. 089/672641 fax  672530
Resp.le proc.to: dott. Vincenzo Andriuolo, tel. 089/672224 fax 672045
vincenzo.andriuolo@sangiovannieruggi.it   I.2)   Tipo    di    amm.ne
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di  attivita':
Salute. II.1.1) Denomi-nazione  dell'appalto:  Procedura  aperta,  ai
sensi   D.Lgs.163/06,   per   l'acquisizione    in    "service"    di
apparecchiatura  automatica  e  di  materiale  di  consumo   per   la
preparazione di farmaci chemioterapici, durata contrattuale anni uno.
II.1.2) Tipo appalto: forniture; Luogo di consegna: come al punto I.1
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Entita' dell'appalto:
E.130.000,00  (valore  presunto  stimato,  IVA  escl.).   II.3)Durata
appalto: For-nitura di durata annuale. III.1.1) Cauzioni  e  garanzie
richieste: Provvisoria e definitiva nella misura e con  le  modalita'
di cui artt.75 e 113 D. Lgs.163/06. III.1.2) Modalita' di  pagamento:
come indicato nel Discip. di gara.  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: vedi discip. di gara. III.2.3) Capacita' tecni-ca:  vedi
discip.  di  gara.  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:   aperta   IV.2.1)
Aggiudicazio-ne: prezzo piu' basso.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
gara:: GARA N.606125 e CIG 05620889AE  IV.4)CPV:  33197000-7  IV.3.4)
Termine per la ricezione delle offerte: 17/12/2010 ore 12,00 Apertura
seduta pubblica ore 10,00 del 21/12/2010 presso l' U.O.C Acquisizione
beni  e  servizi.  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  nelle  domande   di
partecipazione: Italiana IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle of-ferte: come da disciplinare  di  gara.
VI.3) Informazioni  complementari:  la  docu-mentazione  di  gara  e'
disponibile    anche     sul     sito     internet     all'indirizzo:
www.sangiovannieruggi.it - sezione "Bandi di gara". Per  le  restanti
informazioni vedi disciplinare di gara. 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                      Dott. Vincenzo Andriuolo 

 
T10BFK24409
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.