COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 19-11-2010)

 
              Procedura Aperta - Bando di gara n. 39/10 
 
 
                          CIG N. 0528425619 
 

  I.1)  Denominazione:  COMUNE  DI  CAGLIARI  -   Servizio   Appalti;
indirizzo postale: VIA ROMA 145 CAGLIARI - ITALIA; Punti di contatto:
Servizio   Appalti   -   Tel.    070-6777511/7502/7504/7509;    posta
elettronica: appalti@comune.cagliari.it Fax.  070-6777514-  indirizzo
internet:  www.comune.cagliari.it;  Indirizzi  postali  e  punti   di
contatto presso i  quali  sono  disponibili  il  capitolato  speciale
d'appalto e la documentazione complementare e  ai  quali  inviare  le
offerte: Comune di Cagliari - Servizio Appalti  Via  Roma  145  09124
Cagliari  -  Tel.   070-6777511/7502/7504/7509   posta   elettronica:
appalti@   comune.cagliari.it;    -    Fax    070-6777514;    II.1.1)
Denominazione: "ADEMPIMENTI RELATIVI AL CONDONO EDILIZIO DI CUI  ALLA
LEGGE N. 326/2003 E PRECEDENTI L. 47/85, L. 724/94, L. R.  23/85,  L.
R. 6/95" (a corpo e a misura). CIG N.  0528425619.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: Servizi cat. n. 12 - Cagliari. II.1.3)
L'avviso riguarda un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: Il servizio in appalto riguarda l'attivita'  di  esame,
istruzione      e       definizione,       mediante       istruttoria
tecnico-amministrativa,  di  circa  n.  2000  pratiche   di   condono
pervenute ai sensi delle LL. 47/85, 724/94  e  326/2003  al  fine  di
pervenire al rilascio o al diniego della concessione o autorizzazione
in sanatoria, nonche' la predisposizione  degli  atti  amministrativi
propedeutici al rilascio delle stesse, ivi compresi il calcolo  delle
somme dovute per oneri ed oblazione, cosi'  come  meglio  specificato
all'art. 2 del CSA;  II.1.6)  CPV:  71336000.  II.1.8)  Divisione  in
lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI; - II.2.1)  Importo
a base di gara: Euro 230.000,00 + IVA. Oneri per  la  sicurezza,  non
soggetti  a  ribasso:  Euro  7.000,00  +  IVA.  Importo   complessivo
dell'appalto Euro 237.000,00  +  IVA.  Possibilita'  di  applicazione
dell'art. 57 comma 5 lettera b) del D. Lgs. n° 163/2006 e s.m.i., per
un ulteriore periodo di 12 mesi. Importo complessivo in  quest'ultimo
caso: Euro 474.000,00 + IVA, di  cui  oneri  per  la  sicurezza,  non
soggetti a  ribasso:  Euro  14.000,00  +  IVA;  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste: provvisoria: Euro 4.740,00 con  le  modalita'  di
cui all'art. 75 del D.Lgs. 163/2006. Definitiva: come da art. 113 del
D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. III.1.2) Finanziamento:  Fondi  Comunali.
Pagamenti: come da art. 10 del  CSA.  III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: art. 37 e art.  90,  D.lgs.  n.  163/06e
ss.mm.ii. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Si rinvia al
bando GUUE. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rinvia  al
bando GUUE. III.2.3) Capacita' tecnica:  Si  rinvia  al  bando  GUUE.
III.3.1) la prestazione e' riservata ad una particolare  professione:
SI;  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  APERTA.   IV.2.1)   Criterio   di
Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto;  IV.2.2)  Ricorso
ad un'asta elettronica: NO. IV.3.1) Numero dossier: Bando n.  39/2010
- Determinazione del Dirigente del Servizio Edilizia Privata n°  8807
del  25.08.2010.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti:   NO.   IV.3.3)
Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: data 23/12/2010 ore 11.00; IV.3.6) Lingua  utilizzabile  per
la  presentazione  dell'offerta:  Lingua  Italiana;  IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: giorni 180; IV.3.8) Modalita'  e  luogo  di  apertura  delle
offerte: data 28/12/2010 ore 10.00 a Cagliari -  Servizio  Appalti  -
Palazzo Doglio - in Vico Logudoro, 3 - Piano terra; sono  ammessi  ad
assistere all'apertura delle offerte i  legali  rappresentanti  delle
ditte concorrenti o loro incaricati/delegati, muniti  di  lettera  di
incarico o delega; VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Si  rinvia  al
bando GUUE. Le offerte  dovranno  essere  presentate  secondo  quanto
previsto nel DISCIPLINARE DI GARA, al quale si rinvia per quanto  non
riportato  nel  presente  bando.  Tutti  i   documenti   nonche'   le
dichiarazioni  previste  nel  suddetto  disciplinare  di  gara   sono
richiesti a pena di esclusione. Il presente bando e' pubblicato sulla
GURI   e,   in   versione   integrale,   sulla   GUUE,    sul    sito
www.serviziocontrattipubblici.it, sul  sito  della  Regione  Sardegna
(www.regione.sardegna.it), all'Albo Pretorio del Comune e sul profilo
del  committente:  www.comune.cagliari.it  dove  saranno  disponibili
anche il disciplinare di gara, i modelli delle  dichiarazioni,  e  il
C.S.A.. Responsabile del Procedimento per  il  servizio:  Ing.  Paolo
Zoccheddu. Responsabile del Procedimento per la gara: Dott.ssa  Maria
Vittoria Orru'. VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso:  TAR   Sardegna   via   Sassari,   17   -   09124   Cagliari
Tel.070/679751, Fax.070/67975230.  VI.4.2)  Ricorso  giurisdizionale:
nei termini e nelle modalita'  di  cui  all'art.  245  del  D.lgs  n.
163/06, come da ultimo modificato dal D.Lgs n. 53/10 e dal  D.Lgs  n.
104/10.  VI.5)  Data  di  spedizione  avviso  alla  GUUE  12.11.2010.
ALLEGATO: A.I) Indirizzi postali e punti di contatto presso  i  quali
sono  disponibili  ulteriori  informazioni:  Comune  di  Cagliari   -
Servizio Edilizia Privata -- Via Roma 145 -09124 Cagliari - Telefono:
0706776063/6093                                               E-mail:
roberto.rocchitta@comune.cagliari.it/a.margagliotti@comune.cagliari.i
t; Fax: 0706776120 - www.comune.cagliari.it. 

                 Il Dirigente Del Servizio Appalti: 
                     Dott.Ssa M. Vittoria Orru'. 

 
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