COMUNE DI PALESTRINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 19-11-2010)

 
                  Avviso di gara - CIG [0569302ADC] 
 

  I.1) Comune di Palestrina, P.Iva: 03577071008 - via del tempio n.1,
Telefono:  06/95302208  -  Fax:   06/9573480   -   RESPONSABILE   DEL
PROCEDIMENTO:       Dott.       Innocenzio       Mariani,       email
i.mariani@comune.palestrina.rm.it.  II.1.5)   OGGETTO   DELL'APPALTO:
Servizio di  Tesoreria  del  Comune;  II.2.1)  L'importo  complessivo
dell'appalto e' stimato in  Euro  22.000,00,  pari  al  valore  degli
onorari, commissioni, interessi ed altre forme di  remunerazione  del
servizio di tesoreria comunale degli ultimi 5  anni  (2006/2010).  Il
servizio  e'  gratuito.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  cinque   anni.
III.1.1) CAUZIONE: provvisoria pari al  2%  dell'importo  complessivo
dell'appalto; III.1.3) I soggetti ammessi  a  partecipare  alla  gara
sono quelli abilitati allo  svolgimento  del  servizio  di  tesoreria
secondo quanto previsto dall'art. 208 del D.Lgs.  267/2000  e  s.m.i.
III.2.1) Requisiti di partecipazione: indicati nel  bando  integrale.
IV.1.1)   PROCEDURA   APERTA.   IV.2.1)   AGGIUDICAZIONE:    Criterio
dell'offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   IV.3.4)   TERMINE
RICEZIONE  DELLE  OFFERTE:  06.12.10  ORE  12.00;  IV.3.7)  VALIDITA'
DELL'OFFERTA: 180 giorni.  IV.3.8)  APERTURA  OFFERTE:  07.12.10  ORE
10.00; VI.3) Per quanto non indicato nel presente avviso,  si  rinvia
al  bando  integrale  di  gara,  e   alla   documentazione   allegata
disponibile su: www.comune.palestrina.rm.it. 

              Il Dirigente Del Dipartimento Finanziario 
                     (Dott. Innocenzio Mariani) 

 
T10BFF24578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.