AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALE SAN SALVATORE"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 19-11-2010)

 
BANDO DI GARA Appalto di sevizi Procedura aperta  GARA  n°609531  CIG
                             0566183CFA 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" V.le Trieste  391
Pesaro  61121  Italia.  Punto  di  contatto:  S.O.C.   Provveditorato
Economato,  tel.0721/366343/41,  f.stefanini@ospedalesansalvatore.it,
fax 0721/366336. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri  e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso  il  punto  di
contatto sopra  indicato.  Le  offerte  vanno  inviate  al  punto  di
contatto sopra indicato. I.2) Altro, Salute. II.1.1) Procedura aperta
per l'affidamento del Servizio di  Portierato,  Guardiania  ed  altre
mansioni accessorie; II.1.2) Servizi. II.1.5) Servizio di Portierato,
Guardiania ed altre mansioni accessorie presso  i  presidi  aziendali
siti in Pesaro ed ubicati in P.le Cinelli e  Muraglia;  II.1.6)  CPV:
98341120-2; II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: no; II.2.1) L'importo complessivo annuale a base d'asta  e'
pari ad E.300.000,00 Iva esclusa (di cui E.300,00 per oneri e  rischi
da  interferenza);  II.2.2)  Opzioni:   si'.   durante   la   vigenza
contrattuale l'Azienda si riserva, a proprio insindacabile  giudizio,
di procedere ai sensi di quanto previsto dall'art.57 punto 5  lett.a)
e b) del D.Lgs.163/06 e smi.  II.3)  Durata  dell'appalto:  12  mesi.
III.1.1) III.1.2) III.1.3) III.1.4) Si rinvia al disciplinare di gara
e relativi allegati ed al capitolato di  gara  e  relativi  allegati.
III.2.1) III.2.2) III.2.3)  Si  rinvia  al  disciplinare  di  gara  e
relativi allegati ed al capitolato di gara e  relativi  allegati.  E'
ammesso l'avvalimento con le forme di cui all'art.49 del D.Lgs.163/06
e smi. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Offerta economicamente  piu'
vantaggiosa (60 punti al prezzo, 40 punti alla qualita') in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara;  IV.2.2)  No;  IV.3.3)  La
documentazione di gara  potra'  essere  stampata  dai  siti  internet
www.fareonline.it/bacheca.htm,
http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it (cliccare su "concorsi, gare
e  appalti")  e  www.economiprovveditori.it  o  ritirata  a  mano   o
richiesta con istanza scritta alla  S.O.C.  Provveditorato  Economato
dell'Azienda   Ospedaliera    "Ospedale    San    Salvatore"    (Tel.
0721/366343-41-39 Fax 0721/366336) dal lunedi' al venerdi' dalle  ore
8.30 alle ore 13.30. Nel caso in cui la documentazione venga ritirata
a mano o richiesta con istanza scritta, la ditta dovra' allegare alla
richiesta la ricevuta del versamento della somma di E.10,00 per spese
di riproduzione, oltre a E.8,00 per  spese  di  spedizione,  sul  c/c
postale  n°10672616  intestato  a  questa  Azienda,  inoltre   dovra'
specificare l'indirizzo, n° fax ed  e-mail  presso  il  quale  dovra'
essere inviata qualsiasi  documentazione  inerente  la  gara  di  che
trattasi.  La   documentazione,   qualora   richiesta   nei   termini
prescritti, verra' trasmessa a mezzo posta  celere.  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte: 22/12/10 ore 11. IV.3.6)  Italiano.
IV.3.7) 180 giorni  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8)  data,  ora  e  luogo  di  apertura  delle  offerte:
22/12/10 ore 11:30 presso la S.O.C. Provveditorato Viale Trieste  391
- Pesaro. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si
rinvia al  disciplinare  di  gara.  VI.1)  No.  VI.2)  No.  VI.3)  Si
procedera' all'aggiudicazione anche  in  caso  di  una  sola  offerta
valida. Le offerte, presentate secondo  le  modalita'  descritte  nel
disciplinare di gara dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese
della ditta partecipante, entro e non oltre le ore 11 del  22/12/2010
al Protocollo  della  S.O.C.  Provveditorato  Economato  dell'Azienda
Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" di  Pesaro,  Viale  Trieste  391
(piano terra) - 61121 Pesaro (orario  di  apertura:  dal  lunedi'  al
venerdi' dalle ore 8.30 alle ore 13.30). Offerte pervenute  oltre  il
succitato termine verranno escluse.E' vietata ogni alterazione  della
documentazione    di    gara    pubblicata    sui    siti    internet
www.fareonline.it/bacheca.htm,
http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it                            e
www.economiprovveditori.it. Per eventuali controversie faranno fede i
documenti  allegati,  quale  parte  integrante  e  sostanziale,  alla
determina di autorizzazione all'indizione della procedura  aperta  n°
470/DG del 10/11/10 di questa Azienda. Eventuali modifiche/rettifiche
e/o  precisazioni  inerenti  la  documentazione  di   gara   verranno
pubblicate sui succitati siti.  Eventuali  richieste  di  chiarimenti
inerenti la  documentazione  di  gara  dovranno  pervenire  in  forma
scritta  (anche  a  mezzo   fax   al   n°0721/366336)   alla   S.O.C.
Provveditorato Economato di questa Azienda entro le ore 12 del giorno
13/12/10.  Entro  il  giorno  15/12/10  verra'  pubblicato  sui  siti
internet                               www.fareonline.it/bacheca.htm,
http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it e www.economiprovveditori.it
l'elenco  delle  richieste  di  chiarimenti  pervenute   e   relative
risposte.   Questa   Azienda   si   riserva    di    non    procedere
all'aggiudicazione qualora i prezzi non risultino  congrui  in  esito
alle indagini di mercato, di adottare ogni e qualsiasi  provvedimento
di sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,  aggiudicazione
parziale,  non  aggiudicazione  dandone  comunicazione   alle   ditte
concorrenti; inoltre l'Azienda si  riserva  la  facolta'  di  recesso
anticipato qualora nel corso della validita'  del  contratto,  CONSIP
S.p.A. aggiudicasse il servizio a  condizioni  economiche  inferiori.
Tali provvedimenti potranno essere posti in  essere  a  insindacabile
giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti possano  accampare
alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per  quanto  non  previsto  dal
presente bando si rinvia al disciplinare di  gara  (che  forma  parte
integrante e sostanziale del  presente  bando)  e  relativi  allegati
(modulo  dichiarazione  unica,  modulo  offerta  economica  e  modulo
esplicitazione offerta), al capitolato di gara  e  relativi  allegati
(mappatura telecamere e pre-duvri), e al  documento  informativo,  al
capitolato generale, alle norme del codice civile nonche' a tutta  la
normativa vigente in materia. Il Responsabile del Procedimento e'  il
Dott. Antonio Draisci. In deroga a quanto previsto dall'art.10, comma
1 del D.Lgs.163/06 e smi la vigilanza sulla corretta  esecuzione  del
contratto  e'  attribuita:  al  Responsabile  della  DAP  o   persona
individuata dal RUP per quanto attiene al servizio presso il presidio
di P.le Cinelli, al Direttore della  SOC  Fisica  Medica  per  quanto
attiene al servizio presso il  presidio  di  Muraglia;VI.5)  data  di
spedizione  del  presente  bando  alla  G.U.C.E   11/11/10;   Pesaro,
11.11.10. 

               Il Responsabile Unico Del Procedimento 
                        Dott. Antonio Draisci 

 
T10BFK24612
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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