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BANDO DI GARA Appalto di sevizi Procedura aperta GARA n°609531 CIG 0566183CFA I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" V.le Trieste 391 Pesaro 61121 Italia. Punto di contatto: S.O.C. Provveditorato Economato, tel.0721/366343/41, f.stefanini@ospedalesansalvatore.it, fax 0721/366336. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno inviate al punto di contatto sopra indicato. I.2) Altro, Salute. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Portierato, Guardiania ed altre mansioni accessorie; II.1.2) Servizi. II.1.5) Servizio di Portierato, Guardiania ed altre mansioni accessorie presso i presidi aziendali siti in Pesaro ed ubicati in P.le Cinelli e Muraglia; II.1.6) CPV: 98341120-2; II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) L'importo complessivo annuale a base d'asta e' pari ad E.300.000,00 Iva esclusa (di cui E.300,00 per oneri e rischi da interferenza); II.2.2) Opzioni: si'. durante la vigenza contrattuale l'Azienda si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di procedere ai sensi di quanto previsto dall'art.57 punto 5 lett.a) e b) del D.Lgs.163/06 e smi. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. III.1.1) III.1.2) III.1.3) III.1.4) Si rinvia al disciplinare di gara e relativi allegati ed al capitolato di gara e relativi allegati. III.2.1) III.2.2) III.2.3) Si rinvia al disciplinare di gara e relativi allegati ed al capitolato di gara e relativi allegati. E' ammesso l'avvalimento con le forme di cui all'art.49 del D.Lgs.163/06 e smi. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa (60 punti al prezzo, 40 punti alla qualita') in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.2.2) No; IV.3.3) La documentazione di gara potra' essere stampata dai siti internet www.fareonline.it/bacheca.htm, http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it (cliccare su "concorsi, gare e appalti") e www.economiprovveditori.it o ritirata a mano o richiesta con istanza scritta alla S.O.C. Provveditorato Economato dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" (Tel. 0721/366343-41-39 Fax 0721/366336) dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8.30 alle ore 13.30. Nel caso in cui la documentazione venga ritirata a mano o richiesta con istanza scritta, la ditta dovra' allegare alla richiesta la ricevuta del versamento della somma di E.10,00 per spese di riproduzione, oltre a E.8,00 per spese di spedizione, sul c/c postale n°10672616 intestato a questa Azienda, inoltre dovra' specificare l'indirizzo, n° fax ed e-mail presso il quale dovra' essere inviata qualsiasi documentazione inerente la gara di che trattasi. La documentazione, qualora richiesta nei termini prescritti, verra' trasmessa a mezzo posta celere. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22/12/10 ore 11. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 22/12/10 ore 11:30 presso la S.O.C. Provveditorato Viale Trieste 391 - Pesaro. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara. VI.1) No. VI.2) No. VI.3) Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre le ore 11 del 22/12/2010 al Protocollo della S.O.C. Provveditorato Economato dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale San Salvatore" di Pesaro, Viale Trieste 391 (piano terra) - 61121 Pesaro (orario di apertura: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8.30 alle ore 13.30). Offerte pervenute oltre il succitato termine verranno escluse.E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti internet www.fareonline.it/bacheca.htm, http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it e www.economiprovveditori.it. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n° 470/DG del 10/11/10 di questa Azienda. Eventuali modifiche/rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara verranno pubblicate sui succitati siti. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire in forma scritta (anche a mezzo fax al n°0721/366336) alla S.O.C. Provveditorato Economato di questa Azienda entro le ore 12 del giorno 13/12/10. Entro il giorno 15/12/10 verra' pubblicato sui siti internet www.fareonline.it/bacheca.htm, http//:ao-sansalvatore.regione.marche.it e www.economiprovveditori.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non risultino congrui in esito alle indagini di mercato, di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, non aggiudicazione dandone comunicazione alle ditte concorrenti; inoltre l'Azienda si riserva la facolta' di recesso anticipato qualora nel corso della validita' del contratto, CONSIP S.p.A. aggiudicasse il servizio a condizioni economiche inferiori. Tali provvedimenti potranno essere posti in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati (modulo dichiarazione unica, modulo offerta economica e modulo esplicitazione offerta), al capitolato di gara e relativi allegati (mappatura telecamere e pre-duvri), e al documento informativo, al capitolato generale, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia. Il Responsabile del Procedimento e' il Dott. Antonio Draisci. In deroga a quanto previsto dall'art.10, comma 1 del D.Lgs.163/06 e smi la vigilanza sulla corretta esecuzione del contratto e' attribuita: al Responsabile della DAP o persona individuata dal RUP per quanto attiene al servizio presso il presidio di P.le Cinelli, al Direttore della SOC Fisica Medica per quanto attiene al servizio presso il presidio di Muraglia;VI.5) data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E 11/11/10; Pesaro, 11.11.10. Il Responsabile Unico Del Procedimento Dott. Antonio Draisci T10BFK24612