AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 8 DI CAGLIARI
Sede Legale: Via Piero Della Francesca N. 1 09047 Selargius (ca) IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 02261430926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2010)

 
Gara in modalita telematica  per  la  fornitura  di  vaccini  per  le
Aziende dell'unione di  acquisto  della  macroarea  territoriale  sud
                       della Regione Sardegna 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo  di  diritto  pubblico  Salute  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: SI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b)  Acquisto  Nuts  Code:
ITG2 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
di vaccini per le Aziende dell'unione  di  acquisto  della  macroarea
territoriale sud della Regione Sardegna 
  II.1.5) CPV Ogg.principale 33650000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro  7.873.663,00  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1) Numero di riferimento: 467/10 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Avviso  gara  Numero:   156630   Data:   29/05/2010   Nessuna   altra
pubblicazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.5 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2010 00:00:00 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Sanofi Pasteur Msd  Indirizzo  postale:  Via
Degli Aldobrandeschi, 15 Citta': Roma Cap: 00163 Stato: ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 2413541 IVA esclusa per un periodo di mesi: 12 
  V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto
N.4 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2010 00:00:00 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Pfizer Italia S.r.l. Indirizzo postale:  Via
Isonzo N. 71 Citta': Latina Cap: 4010 Stato: ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 152632 IVA esclusa per un periodo di mesi: 12 
  V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto
N.2 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2010 00:00:00 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Glaxosmithkline  S.p.a.  Indirizzo  postale:
Via A. Fleming 2 Citta': Verona Cap: 37135 Stato: ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 2770263 IVA esclusa per un periodo di mesi: 12 
  V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto
N.3 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2010 00:00:00 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione  ufficiale:  Novartis  Vaccines  And  Diagnostics   Srl
Indirizzo postale: Via Fiorentina 1 Citta': Siena Cap:  53100  Stato:
ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 2477998 IVA esclusa per un periodo di mesi: 12 
  V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto
N.1 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2010 00:00:00 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Crucell Italy  Srl  Indirizzo  postale:  Via
Zambeletti, 25 Citta': Baranzate Cap: 20021 Stato: ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 59227 IVA esclusa per un periodo di mesi: 12 
  V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO 
  VI.2)  INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   N.   di   gara   544052   La
documentazione  di  gara  (Disciplinare,  Capitolato  ed  i  relativi
allegati) dovra essere  scaricata  dal  sito  dell'Azienda  Sanitaria
Locale di Cagliari: http://www.aslcagliari.it sezione "bandi e gare",
ovvero dal sito www.albofornitori.it/aslcagliari alla  voce  inerente
la presente gara, L'Azienda Sanitaria Locale di Cagliari  si  riserva
il diritto : di non procedere  all'aggiudicazione  nel  caso  in  cui
nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea; di  procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta  valida;  di
sospendere, reindire e/o non aggiudicare la gara motivatamente. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
DELLA SARDEGNA VIA SASSARI N. 17 CAGLIARI 09100 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: Ai sensi  dell'art.  3,  comma  4
della legge 241/1990 e s. m. e  i.  avverso  il  presente  bando  puo
essere proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale
per la Sardegna entro il termine di  60  gg.  previsto  dall'art.  21
della legge 1034/1971. 
  VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 15/11/2010 Contatto: Servizio
Acquisti Telefono:  +39  0706093884  Email:  acquisti@asl8cagliari.it
Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it 

                      Commissario Straordinario 
                        Dott. Emilio Simeone 

 
T10BGA25405
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.