AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 8 DI CAGLIARI
Sede Legale: Via Piero Della Francesca N. 1 09047 Selargius (ca) IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 02261430926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2010)

 
Gara  in  modalita   telematica   per   la   fornitura   di   vaccino
                antinfluenzale in Unione di Acquisto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo  di  diritto  pubblico  Salute  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: SI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b)  Acquisto  Nuts  Code:
ITG2 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
in piu lotti di vaccino  antinfluenzale  per  la  campagna  vaccinale
2010/2011 in Unione  di  Acquisto  per  la  Macroarea  con  l'Azienda
Sanitaria  di  Cagliari   -   capofila   -   comprendente   l'Azienda
Ospedaliero-Universitaria di Cagliari, l'Azienda Ospedaliera  Brotzu,
l'Azienda Sanitaria di Carbonia, l'Azienda  Sanitaria  di  Sanluri  e
l'Azienda Sanitaria di Cagliari, gia costituita con delibera  n.  467
del 6.05.2010 
  II.1.5) CPV Ogg.principale 33650000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  Euro  804.985,00  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1) Numero di riferimento: 954/10 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Avviso  gara  Numero:   175903   Data:   18/06/2010   Nessuna   altra
pubblicazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.3 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2010 00:00:00 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione  ufficiale:  Novartis  Vaccines  And  Diagnostics   Srl
Indirizzo postale: Via Fiorentina 1 Citta': Siena Cap:  53100  Stato:
ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 201600 IVA esclusa per un periodo di anni: 1 
  V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto
N.4 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2010 00:00:00 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Sanofi Pasteur Msd  Indirizzo  postale:  Via
Degli Aldobrandeschi, 15 Citta': Roma Cap: 00163 Stato: ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 157360 IVA esclusa per un periodo di anni: 1 
  V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto
N.1 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2010 00:00:00 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Crucell Italy  Srl  Indirizzo  postale:  Via
Zambeletti, 25 Citta': Baranzate Cap: 20021 Stato: ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 381225 IVA esclusa per un periodo di anni: 1 
  V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto
N.2 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/09/2010 00:00:00 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 
  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Kedrion Spa Indirizzo postale: Loc Ai  Conti
Citta': Castelvecchio Pascoli Cap: 55051 Stato: ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 64800 IVA esclusa per un periodo di anni: 1 
  V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: N. CIG LOTTO 1: 0498010AD7; LOTTO
2: 0498015EF6, LOTTO 3: 04980170A1; LOTTO 4: 0498018174; LOTTO 5: non
richiesto;  LOTTO  6:  049802031A;  LOTTO   7:   non   richiesto   La
documentazione  di  gara  (Disciplinare,  Capitolato  ed  i  relativi
allegati) dovra essere  scaricata  dal  sito  dell'Azienda  Sanitaria
Locale N. 8 di Cagliari: http://www.aslcagliari.it sezione  "bandi  e
gare", alla voce  inerente  la  presente  gara.  L'Azienda  Sanitaria
Locale N. 8 di Cagliari si riserva il  diritto  :  di  non  procedere
all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle  offerte  presentate
venga ritenuta  idonea;  di  procedere  all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire e/o  non
aggiudicare la gara motivatamente. 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
DELLA SARDEGNA VIA SASSARI N. 17 CAGLIARI 09100 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: Ai sensi  dell'art.  3,  comma  4
della legge 241/1990 e s. m. e  i.  avverso  il  presente  bando  puo
essere proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale
per la Sardegna entro il termine di  60  gg.  previsto  dall'art.  21
della legge 1034/1971. 
  VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 16/11/2010 Contatto: Servizio
Acquisti Telefono:  +39  0706093884  Email:  acquisti@asl8cagliari.it
Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it 

                      Commissario Straordinario 
                        Dott. Emilio Simeone 

 
T10BGA25407
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.