INPDAP
ISTITUTO NAZIONALE DI PREVIDENZA PER I DIPENDENTI
DELL'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA
DIREZIONE CENTRALE APPROVVIGIONAMENTI E PROVVEDITORATO
CENTRALE UNICA ACQUISTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 1-12-2010)

 
AVVISO DI DIFFERIMENTO TERMINI BANDO DI GARA E RETTIFICA DISCIPLINARE
                               DI GARA 
 

  In riferimento alla gara comunitaria a procedura aperta indetta  ai
sensi D.Lgs. n. 163 del 12 aprile  2006  e  s.m.i,  finalizzata  alla
stipula di un contratto triennale  per  la  gestione  in  outsourcing
degli archivi per le Sedi Provinciali  INPDAP  di  Palermo,  Catania,
Messina, Siracusa e Trapani (CIG n. 0548558C5E) inviata alla GUCE  il
7.10.2010 e pubblicata su GURI n.  118  del  10.10.2010  si  e'  reso
necessario un differimento dei termini di presentazione delle offerte
per rettifica di un errore materiale nel disciplinare di gara: 
    
  Nel Disciplinare di gara al punto 6 " Criteri di valutazione  delle
offerte" sub  a)  "Adempimenti  della  Commissione  di  gara",  sub)"
Punteggio  economico"  pg.  11  nella  formula  di  attribuzione  del
punteggio relativo alla componente a corpo: 
  leggasi: BdA = valore economico a base d'asta (1.050.000Euro) 
  invece di: BdA = valore economico a base d'asta (1.400.000Euro). 
  in  armonia  con  la  base  d'asta  per  la  parte  a  corpo   gia'
correttamente  indicata  nell'art.10  "Pagamento  importi  dovuti   e
fatturazione" del Capitolato Speciale d'appalto. 
    
  Il termine di  presentazione  delle  offerte  e'  differito  al  10
dicembre 2010 ore 12,00. Le  garanzie  provvisorie  della  durata  di
180gg decorrenti dal  30  novembre  2010  sono  ritenute  valide.  Si
comunica che la seduta pubblica di apertura  dei  plichi  contenitori
delle offerte pervenute avverra' il giorno 14 dicembre 2010 ore 10,00
presso    INPDAP-    Direzione    Centrale    Approvvigionamenti    e
Provveditorato, Viale A. Ballarin 42, 00142 Roma, piano III, torre H,
stanza 307. 
  Possono assistere i legali rappresentanti delle  ditte  concorrenti
e/o loro delegati muniti di apposita procura e copia del documento di
identita' del delegante. La presente vale come invito a presenziare e
comunicazione di avvio dei lavori della commissione  giudicatrice.  -
Il Responsabile del Procedimento, ai  sensi  della  Legge  241/90  e'
dott.ssa Federica Cioffarelli. 

                        Il Dirigente Generale 
                    Dott.Ssa Valeria Vittimberga 

 
T10BHA25609
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.