REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2010)

 
            BANDO DI GARA - Servizi di gestione documenti 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO  Regione  autonoma
della  Sardegna  -  Direzione  generale  dell'organizzazione  e   del
personale - viale Trieste n.  190  -  09123  Cagliari  All'attenzione
Gesuina  Tomainu   Telefono   +39   0706066193   Posta   elettronica:
gtomainu@regione.sardegna.it   Fax   +39   0706066047.   Indirizzo(i)
internet                Amministrazione                aggiudicatrice
www.regione.sardegna.it.Ulteriori   informazioni   sono   disponibili
presso: I 
  punti di contatto  sopra  indicati.  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare  sono  disponibili  presso:I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Autorita'  regionale  o  locale.  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DESCRIZIONE.  II.1.1)Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:Servizio  di   digitalizzazione,
indicizzazione e gestione informatizzata dei fascicoli del  personale
della Regione autonoma della Sardegna. 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di  consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria  di  servizi:  N.  7.
Luogo principale di esecuzione: Cagliari. Codice NUTS ITG27 
  II.1.3)  L'avviso  riguarda:un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve
descrizione    dell'appalto    o    degli    acquisti:Servizio     di
digitalizzazione,  indicizzazione  e  gestione   informatizzata   dei
fascicoli  del  personale  della  Regione  autonoma  della  Sardegna.
II.1.6)CPV (Vocabolario comune per gli appalti)72512000 - 7. 
  II.1.8)Divisione in lotti:No 
  II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1)Quantitativo o entita' totale:330 000,00 EUR.  IVA  esclusa.
II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:6 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)TIPO    DI    PROCEDURA.IV.1.1)Tipo    di    procedura:Aperta.
IV.2)CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE.  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)Ricorso  ad  un'asta  elettronica:   No.
IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione 31.1.2011 - 13:00. IV.3.6)Lingue utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte/domande di partecipazione:italiano. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)TRATTASI  DI  UN   APPALTO
PERIODICO:No. 
  VI.2)APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI
FONDI 
  COMUNITARI:   No.   VI.5)DATA   DI    SPEDIZIONE    DEL    PRESENTE
AVVISO:26.11.2010 

Il  Direttore  Del  Servizio   Bilancio,   Contenzioso   E   Supporti
                             Direzionali 
                      Dott.Ssa Gesuina Tomainu 

 
T10BFD25980
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.