FONDAZIONE DEL PIEMONTE PER L'ONCOLOGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  FONDAZIONE DEL PIEMONTE PER L'ONCOLOGIA 
  STRADA PROVINCIALE 142 KM 3,95 
  10060 - CANDIOLO - Italia 
  Telefono 011/9933837 
  E-mail  ufficio.acquisti@ircc.it  -   Indirizzo   Internet   (URL):
http://www.fpoircc.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ENTE DI DIRITTO PRIVATO SENZA SCOPO DI LUCRO - PRESIDIO OSPEDALIERO
ACCREDITATO - Salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura di gara aperta per l'affidamento del Servizio di  pulizia
e sanificazione 
  Numero identificativo gara: 614508, CIG 05714084CB 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Servizi 
  Categoria di servizi  N.  27  -  Luogo  principale  di  esecuzione:
Candiolo 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 90900000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) SI 
  II.1.8) Divisione in lotti NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: 1.380.000,00 EURO 
  II.2.2) Opzioni: SI - facolta' di rinnovo 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in  mesi:
24 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste come da capitolato  speciale
di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia   come   da
capitolato speciale di gara 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto  come  da  capitolato
speciale di gara 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto NO 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale Informazioni e  formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: 
  come da capitolato speciale di gara 
  III.2.2)  Capacita'  economica   e   finanziaria   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 
  come da capitolato speciale di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per
valutare la conformita' ai requisiti: 
  come da capitolato speciale di gara 
  III.2.4) Appalti riservati NO 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? NO 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel capitolato d'oneri 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  Pratica 5/X/2010 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti 
  Data: 14/01/2011 Ora: 12:00 
  Documenti a pagamento NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 14/01/2011 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile  per  la  presentazione  delle  offerte
ITALIANO 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 18/01/2011 Ora: 10:00 - Luogo: Fondazione  del  Piemonte  per
l'Oncologia - Direzione Amministrativa 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legali
rappresentanti o persone munite dei necessari poteri 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO NO 
  VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI NO 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Chiarimenti   da   richiedere   a    mezzo    mail    all'indirizzo
ufficio.acquisti@ircc.it    entro    il    20/12/2010    dettagliando
nell'oggetto "RICHIESTA  CHIARIMENTI  PROCEDURA  CIG  DI  RIFERIMENTO
05714084CB".  Riscontri  a  eventuali   quesiti   pervenuti   saranno
pubblicati sul sito aziendale entro il giorno 23/12/2010. 
  Sopralluogo obbligatorio  da  concordare  a  mezzo  mail  ENTRO  IL
20/12/2010  con  richiesta  all'indirizzo  di  seguito   specificato:
ufficio.acquisti@ircc.it,   dettagliando   nell'oggetto    "RICHIESTA
SOPRALLUOGO PROCEDURA CIG DI RIFERIMENTO 05714084CB". 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 18/11/2010 

                        Il Direttore Generale 
                   (Dr.Ssa Maria Teresa Flecchia) 

 
T10BFK25836
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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