AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 3 COLLEGNO (TO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2010)

 
                  BANDO DI GARA D'APPALTO - Servizi 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale  TO  3  S.C.  PROVVEDITORATO
Indirizzo: Via Martiri XXX Aprile,  30  10093  COLLEGNO  (TO)  ITALIA
Tel.:      011/4017.003/002      fax       011/4017241       (e-mail)
provveditorato@asl5.piemonte.it     Indirizzo     Internet      (URL)
www.aslto3.piemonte.it I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile
ottenere ulteriori informazioni;  I.3)  ottenere  la  documentazione;
I.4) inviare le offerte/le domande di partecipazione: come  al  punto
I.1 II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura in noleggio. Luogo  principale
di esecuzione: Presidi Ospedalieri di Rivoli  (TO)  e  Pinerolo  (TO)
II.1.5) Descrizione dell'appalto: fornitura in noleggio  quinquennale
di attrezzature per videoendoscopia . II.1.6) CPV (vocabolario comune
per gli appalti) Oggetto principale 33168000. II.1.8) Lotti: n.  tre.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita'
totale: i fabbisogni e  la  descrizione  delle  apparecchiature  sono
indicati  nel  Capitolato  Speciale.  Importi  presunti   complessivi
quinquennali IVA esclusa: Lotto 1,  sistemi  per  videoendoscopia  ed
attrezzature accessorie Euro 2.266.300,00; Lotto 2,  lavaendoscopi  e
relativo materiale consumabile dedicato  Euro  676.030,00;  Lotto  3,
elettrobisturi  con  modulo  argon  per  impiego   endoscopico   Euro
120.900,00 II.1.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: mesi 60.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari  al
2% dell'importo presunto per ogni lotto.  Garanzia  fideiussoria  per
l'esecuzione pari al 10%  dell'importo  contrattuale  (iva  esclusa).
III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
finanziamento da bilancio. Pagamento a mezzo  mandato  entro  90  gg.
dalla data di ricevimento fatture. III.1.3) Sono ammesse a presentare
offerta raggruppamenti temporanei e consorzi ordinari di  concorrenti
ai  sensi   dell'art.37   D.Lgs.163/2006.   Non   e'   richiesta   la
trasformazione  di  tali  raggruppamenti  in  una   forma   giuridica
particolare   qualora   dovessero   risultare    aggiudicatari.    La
documentazione richiesta dal presente bando deve essere  prodotta  da
ciascuna impresa facente parte del raggruppamento o consorzio. III.2.
Condizioni  di  partecipazione:  requisiti  di  ordine   generale   e
requisiti di capacita' economica,  finanziaria  e  tecnica,  come  in
dettaglio riportati nel Capitolato speciale (artt. 23 e 24).  IV.1.1)
Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti  criteri:  prezzo
(70  punti);  qualita'  (30  punti)  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  n.
1/2010.  IV.3.3)  Termine  per  il  ricevimento  delle  richieste  di
documenti: 25/1/2011 Ora: 15.00 IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 1/2/2011 Ora: 15.00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la
presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180  giorni
(dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte:  Ia  seduta  pubblica:  3/2/2011
Ora: 9.30 Luogo: sala riunioni -  uffici  amministrativi  ASLTO3  via
Martiri XXX Aprile 30 Collegno (TO). IIa seduta pubblica: vedere art.
45 del capitolato. Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: legali rappresentanti dei soggetti concorrenti o persone  da
essi delegate munite di procura. VI.1) Trattasi di appalto periodico.
VI.3) Informazioni complementari: il bando di gara, il capitolato e i
relativi allegati sono  direttamente  estraibili  dal  sito  internet
http://www.aslto3.piemonte.it Sezione "Servizi on Line Forniture Gare
ed Appalti- Provveditorato - Forniture Sanitarie" ed utilizzabili per
la partecipazione alla gara oppure possono essere richiesti in  carta
libera   anche   a   mezzo   fax    011    -    4017241    o    email
asl5provveditorato@asl5.piemonte.it  e  verranno  trasmessi  a  mezzo
posta elettronica entro sei giorni dalla richiesta. Per  informazioni
e/o chiarimenti in ordine  alla  presentazione  dell'offerta  e  alla
procedura di gara rivolgersi alla S.C.  Provveditorato:  Responsabile
del procedimento: Dott.ssa Gabriella Orlando Tel. 011/4017240-003 Fax
011/4017241. C.I.G. Lotto 1: 055755903E, Lotto 2:  055756445D,  Lotto
3: 055758340B. Gara indetta con deliberazione del Direttore  Generale
n. 995 del 16/11/2010 VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: TAR Piemonte,  C.so  Stati  Uniti  n.  45  (TO)  VI.4.2.)
Termini di presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5)  Data  di
spedizione alla CEE del presente bando: 23/11/2010. 

                         Direttore Generale 
                         Ing. Giorgio Rabino 

 
T10BFK25899
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.