AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2010)

 
                   BANDO DI GARA - CIG 057140959E 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen  Schweigl  Tel.0432
1794240    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax     0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a)  ID10FAR022.1  fornitura  di
farmaci;  b)  ID10REA054  fornitura  in  full  service   di   sistemi
diagnostici per l'esecuzione di  esami  di  coagulazione  e  relativi
reagenti  e  materiali  di  consumo;  c)  ID10MAN060.1  servizio   di
manutenzione  degli  impianti  dei   gas   medicinali   nei   presidi
ospedalieri di  Palmanova  e  Latisana;  d)  ID10SER400  servizio  di
screening mammografico tramite unita' mobili; e) ID10APE186  noleggio
di casse automatiche - sportelli selfservice - per la riscossione dei
tickets sanitari e proventi da  libera  professione  dei  medici;  f)
ID10SER397  servizio  di  mediazione  culturale.  II.1.2)  Forniture:
Acquisto (gara a), Noleggio (gara e), Misto (gara b). Luogo:  Aziende
del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, NUTS ITD4; Servizi: gara c) cat. 1,
gara d) cat. 25, gara f) cat. 14. II.1.3) Appalto  pubblico.  II.1.6)
CPV: a) 33600000-6; b) 33696500-0; c) 45259000-7; d)  85150000-5;  e)
30123000-7; f) 79540000-1. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti:  si  (gare
a, b, f); no  (gare  c,d,e).  Tutte  le  informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di
gara: in corso" accedendo  tramite  l'"area  riservata".  Le  offerte
vanno presentate per: UNO O PIU' LOTTI. II.1.9) Varianti:  si.  II.2)
a)  2.600.000,00  (+  370.000,00  per   proroga   contrattuale);   b)
1.480.000,00 (+ 220.000,00 per proroga contrattuale);  c)  216.000,00
(+ 36.000,00 per proroga contrattuale); d) 11.088.000,00 (+924.000,00
per proroga contrattuale);  e)  450.000,00  (+45.000,00  per  proroga
contrattuale); f) 215.450,00 (+ 53.860,00 per proroga  contrattuale).
II.2.2) Opzioni: proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gara a) 14 mesi;
gare b,c,) 36 mesi; gara d) 72 mesi; gara e)  60  mesi;  gara  f)  24
mesi.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  Ai  sensi  dell'art.75   del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai
sensi   dell'art.37   del   D.Lgs.163/06.   III.2)   CONDIZIONI    DI
PARTECIPAZIONE: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi
del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/06,  con  la  quale  la  ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del  D.Lgs.163/06,  e
di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta,  non  vi  sono  dichiarazione  di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   fatturato   globale
realizzato  nell'ultimo  triennio.  Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente richiesti: fatturato  globale  almeno  pari  al  doppio
dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica:  fatturato
specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli  Enti
e del relativo  importo  (attestazioni).  gara  f)  dichiarazione  di
possesso  dell'abilitazione  allo   svolgimento   dell'attivita'   di
mediazione a seguito  dell'iscrizione  nell'apposito  Albo  regionale
FVG. Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:  fatturato
specifico almeno pari all'importo presunto di gara.  IV.1)  Procedura
Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara  a);  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa (gare b,c, d,e,f). IV.3.1)  Determina
del D.S.C. n. 1383 del 19-11-2010. IV.3.3) Termine per il ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 04.01.2011
ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 10-01-2011 ore 12. IV.3.6)
Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta  gg.  180.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 11-01-2011: Gara a) ore 9: Gara b) ore  9.15;  Gara  c)  ore
9.30; Gara  d)  ore  9.45;  Gara  e)  ore  10;  Gara  f)  ore  10.15.
Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il
responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90:  ing.
Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni
possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione
alla gara, il capitolato d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati  su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di  gara:  in  corso"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA  GIULIA,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, TRIESTE, TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO  30  GG.
VI.5) 23.11.2010. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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