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AVVISO DI GARA ESPERITA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO - DENOMINAZIONE: AZIENDA USL DI MODENA - INDIRIZZO POSTALE: Via San Giovanni del Cantone n. 23 C.A.P. 41100 Modena. - PUNTI DI CONTATTO: Servizio Acquisti Economale e Logistica all'attenzione del responsabile del procedimento: dott.ssa Silvana Partesotti TELEFONO: 059/435900-915 TELEFAX 059/435666 POSTA ELET-TRONICA:(e-mail) s.partesotti@ausl.mo.it INDIRIZZO INTERNET (URL) www.ausl.mo.it. Co-dice fi-scale e Partita IVA: 02241850367. Codice Identificativo Gara Lotto 1: CIG: 0426509E58; Lotto 2 : CIG: 04265185C8 - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura ristretta - II.1.2) Tipo di appalto: fornitura di tecnologie sanitarie; luogo di esecuzione, consegna o presta-zione dei servizi: Forniture; Acquisto. Codice Nuts ITD54 - II.1.5) Descrizione dell'appalto: Proce-dura ristretta per l'acquisizione di n. 2 sistemi per tomografia computerizzata (TC) e n. 1 sistema per risonanza magnetica (RM). - II.1.6) CPV - Oggetto principale 33113000;33115000 - II.1.8) Di-visione in lotti:si - II.2) QUANTITATIVO - II.2.1) QUANTITATIVO: n. 2 sistemi per tomografia computerizzata (TC); n. 1 sistema per risonanza ma-gnetica (RM) - SEZIONE IV: PROCEDURE - IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Ristretta - IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo criteri indicati di seguito con la relativa ponderazione: 1. PREZZO: 50 - 2. QUALITA':50 - a) Caratteristiche tecniche qualitative del sistema offerto: 40 - b) Servizi e contratti di assistenza tecnica: 7; c) assistenza tecnica, manutenzione, sicurezza: 3. - SEZIONE V: AGGIU-DICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO - V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 02 Agosto 2010 - V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 due) - V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: GE Medical Systems Italia S.p.A. Via Galeno,36 - 20126 Milano - V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO(indicare solo in cifre) - VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: EUR 1.590.000,00 (I.V.A. esclu-sa) - V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO - SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO - VI.2) TRATTASI DI APPALTO PERIODICO: NO - VI.3) - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRE-SENTE BANDO ALLA CE: 21/01/2010 Il Direttore F.To Dott. Andrea Ferroci T10BGA25916