COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO
PROVINCIA DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2010)

 
  OGGETTO: ESITO GARA D'APPALTO AI SENSI DELL'ART. 20, LEGGE 55/90. 
 

  IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO Che in  data  26/10/2009  -
30/06/2010 - 07/07/2010 - 16/07/2010 - 21/07/2010, e' stata  esperita
la gara d'appalto " Servizio di gestione, accertamento e riscossione,
sia ordinaria che coattiva, della tassa/tariffa  per  lo  smaltimento
dei rifiuti solidi urbani ".  Importo  presunto  del  contratto  euro
1.200.000.00. Ditte partecipanti n.3 (tre). Che, a seguito  determina
del Responsabile  Servizio  Finanziario  n.  36  del  22/11/2010,  e'
risultata aggiudicataria definitiva la societa' Pubbliservizi  s.r.l.
da  Caserta,  con  un  punteggio  complessivo  di  86.   Sistema   di
aggiudicazione: Pubblico incanto esperito ai sensi dell'art. 3  comma
37 del D.Lgs 163/06, con il criterio di  aggiudicazione  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell' art. 83 D.Lgs 163  del
12/04/2006 e s.m.i.. 

              Il Responsabile Del Servizio Finanziario 
                       Dott. Francesco Ferraro 

 
T10BGA25966
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.