COMUNE DI IGLESIAS
PROVINCIA CARBONIA IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 17-12-2010)

 
                            Bando di Gara 
 

  COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo
5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Servizi Sociali  all'attenzione
di: Santina Meloni  Tel.0781.274410  Fax  274201  Posta  elettronica:
segrss@comune.iglesias.ca.it           Profilo           committente:
www.comune.iglesias.ca.it; 3.a).  Procedura  Aperta  ai  sensi  degli
articoli 54 e 55  del  D.  Lgs.  N.  163/2006  per  il  "SERVIZIO  DI
AFFIANCAMENTO E FORNITURA STRUMENTI INFORMATICI  ALL'UFFICIO  PER  LA
PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ASSOCIATA DEI SERVIZI ALLA PERSONA DEL PLUS
IGLESIAS-CARBONIA"; 4) Esecuzione  del  servizio  con  aggiudicazione
mediante offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 83 del D. Lgs.
163/2006; 5) Le prestazioni dovranno essere effettuate nel Comune  di
Iglesias, individuato quale Comune  capofila  del  distretto  e  sede
dell'UPG. 6.a) Il servizio consiste  in  attivita'  di  affiancamento
all'UPG per le funzioni descritte nel Capitolato speciale d'appalto e
fornitura di strumenti informatici hardware e software occorrenti per
lo svolgimento delle suddette funzioni.  Categoria  dei  servizi  CPV
85321000-5;   Importo   complessivo   d'appalto:   Euro    165.010,40
(centosessantacinquemilazerodieci/40) IVA esclusa; 
  Importo orario a base di gara: 
  Euro 22,81 - Categoria E2 Project Manager 
  Euro 18,86 - Categoria D2 Assistente Sociale. 
  8) Durata del servizio: 24 mesi, per complessive, n. 104 settimane;
9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti di  contatto  presso  i
quali sono disponibili il Capitolato  d'oneri  e  la  Documentazione:
tutti i documenti sono pubblicati sul sito  www.comune.iglesias.ca.it
alla  voce  Bandi  e  Concorsi.  12.a)  Termine  presentazione  delle
offerte: ore 11,00 del giorno 07.01.2011;  12.c)  Indirizzo:  Ufficio
Appalti - Centro Direzionale Amministrativo -  Via  Isonzo  5,  09016
IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana; 13.) Ammissione  delle  imprese
seduta pubblica il giorno 10.01.2011 alle ore 09,30  presso  la  Sala
Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5,  09016
IGLESIAS (CI). Apertura delle offerte economiche seduta  pubblica  il
giorno 17.01.2011 alle ore 09,30 presso la stessa sede. 14)  Cauzione
provvisoria  di  cui  all'articolo  75,   del   Decreto   Legislativo
12.04.2006  n.  163,  dell'importo  di  Euro  3.300,21  pari  al   2%
dell'importo   complessivo   d'appalto,   da    presentare    insieme
all'offerta. 15) Il servizio e' finanziato  con  fondi  del  Bilancio
Comunale; 16)  Associazioni  Temporanee  D'impresa;  17)  Criteri  di
selezione  ed  esclusione:  vedi  bando  integrale  di  gara.  CODICE
IDENTIFICATIVO GARA: 0627547C27. 21) Termine validita'  dell'offerta:
180 giorni dalla data di scadenza delle offerte;  23)  I  criteri  di
aggiudicazione sono riportati nel capitolato speciale d'appalto;  24)
Organo  competente  per  le  procedure  di  ricorso:  come   previsto
dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. 

                             Dirigente: 
                      Dott. Salvatore Bellisai 

 
T10BFF26468
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.