ASL LANUSEI
Sede Legale: Via Piscinas N. 5 08045 Lanusei IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00978060911

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 17-12-2010)

 
Procedura aperta,mediante  asta  elettronica,  per  la  fornitura  di
materiale di consumo occorrente per il Blocco  Operatorio  e  per  il
            Reparto di Rianimazione del P.O. di Lanusei. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA'  Autorita  regionale  o  locale  Salute   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture  Acquisto  Luogo  principale  di
consegna o esecuzione P.O. Nostra Signora della  Mercede  di  Lanusei
Nuts Code ITG2A 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
di materiale di consumo occorrente per il Blocco Operatorio e per  il
Reparto di Rianimazione del P.O. di Lanusei. 
  II.1.6) CPV Ogg.principale 33190000 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno
o piu lotti 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita totale: La durata dell'appalto  e  di
36 (trentasei) mesi con  possibilita  di  proroga  per  un  ulteriore
periodo di 12 (dodici) mesi. Valore stimato IVA esclusa:3 699  109,65
EUR 
  II.3) DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE  Periodo  in
mesi:36 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  pari
al 2% dell'importo triennale posto a base  d'asta  per  ogni  singolo
lotto 
  III.1.2) Principali modalita  di  finanziamento:  Fondi  propri  di
Bilancio 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione operatori: si rimanda  alla  documentazione  di
gara 
  III.2.2) Situazione economica: si rimanda  alla  documentazione  di
gara 
  III.2.3) Situazione tecnica: si rimanda alla documentazione di gara 
  III.2.4) Appalti non riservati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri
indicati in altro documento 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica:  La  procedura  e  interamente
telematica. Per  qualsiasi  problema  riguardante  le  operazioni  di
iscrizione, accesso ed utilizzo del portale www.albofornitori.it,  si
prega di contattare il gestore del sistema,  CSAmed  srl,  al  numero
0372/801730 dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedi al venerdi. La gara e di
tipo qualita/prezzo con successiva  riapertura  a  rilancio  dinamico
dell'offerta  economica   secondo   il   calendario   riportato   nel
Disciplinare di gara. Nessun Altra Pubblicazione 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare   oppure   il   documento   descrittivo
Documento NON a pagamento 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 31/01/2011 Ore: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 
  IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte  Data:  24/05/2011  Ora:
12:00 Luogo: https://app.albofornitori.it/asllanusei/ 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Sardegna via Sassari n.  17  Cagliari  09124  ITTelefono:  070/679751
www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.5)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:   14/12/2010   Indirizzo
documentazione: Csamed Srl Via Sesto, 41 Cremona 26100  IT  Tel:  +39
0372801730  Url:  Https://app.albofornitori.it/asllanusei/  Indirizzo
domande partecipazione:Csamed Srl Via Sesto, 41 Cremona 26100 IT Tel:
+39    0372801730    Url:    Https://app.albofornitori.it/asllanusei/
Contatto: Servizio Acquisti Attenzione: Dr. Virgilio  Frau  Telefono:
0782/490542   Email:   foddisg@tiscali.it   Fax:    0782/40060    Url
amministrazione: www.asllanusei.it 

                     Direttore Servizio Acquisti 
                          Dr. Virgilio Frau 

 
T10BFK26512
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.