COMUNE DI MANDURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 24-12-2010)

 
                   BANDO DI GARA - CIG 0635727A81 
 

  I.1) Comune di  Manduria,  P.zza  G.Garibaldi  21,  AREA  ECONOMICO
FINANZIARIA,   DOTT.   L.   SALVATORE    FRANZOSO    Tel.099/9702210,
tributi@comune.manduria.ta.it,            Fax            099/9702238,
www.comunedimanduria.com. Informazioni e documentazione: punti sopra.
Offerte: all.A.III. II.1.1) Affidamento  del  servizio  di  gestione,
accertamento, riscossione volontaria e coattiva dell'imposta comunale
sugli immobili (I.C.I.), della tassa per lo smaltimento  dei  rifiuti
solidi urbani  (TA.R.S.U.)  anche  nella  accezione  di  tariffa  per
l'igiene   ambientale   (T.I.A.),   della    TA.R.S.U.    giornaliera
(T.A.R.S.U.G.),  della  tassa  per  l'occupazione  di  spazi  e  aree
pubbliche  (T.O.S.A.P.),  dell'imposta  comunale  sulla   pubblicita'
(I.C.P.),  dei  diritti  sulle  pubbliche  affissioni  (D.P.A.),  del
servizio di pubbliche affissioni, nonche' del  servizio  di  gestione
dei procedimenti scaturenti dagli  atti  sanzionatori  del  corpo  di
polizia municipale della Citta' di Manduria per violazioni del Codice
della Strada ed attivita' di riscossione spontanea e coattiva ad esso
collegate. II.2.1) Valore  contratto  E  6.342.000,00  +  IVA.  II.3)
DURATA mesi:  84.  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO.  III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  VEDASI  DISCIPLINARE  DI  GARA.  IV.1)
Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato tecnico. IV.3.4) Termine
ricevimento offerte: 07.02.2011 ore  12.  IV.3.8)  Apertura  offerte:
16.02.2011 ore 10, PALAZZO DI  CITTA'.  VI.3)  Bando-disciplinare  di
gara e il Capitolato Tecnico disponibili su www.comunedimanduria.com.
Copia dei predetti atti puo' essere comunque  richiesta  direttamente
al responsabile del procedimento  Dr.  Leonardo  S.  Franzoso.  VI.5)
SPEDIZIONE: 15.12.2010. All. A. III) Comune  di  Manduria,  P.zza  G.
Garibaldi 21, UFFICIO PROTOCOLLO. 

            Il Dirigente Dell'Area Economico Finanziaria 
                      Dr. Leonardo S. Franzoso 

 
T10BFF26980
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.