AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE MAGNA GRECIA DI CROTONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 24-12-2010)

 
BANDO  DI  GARA  relativo  all'affidamento   degli   "Interventi   di
efficientamento  energetico  degli  edifici  e  utenze   energetiche;
interventi sulle reti di  distribuzione  del  calore,  cogenerazione"
presso il Presidio Ospedaliero "San Giovanni di Dio" di Crotone.  Cig
                             0602438B8D 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Azienda sanitaria provinciale  Magna
Grecia di Crotone, Cento Direzionale "il Granaio", via  M.  Nicoletta
Contatto: Ufficio  del  Responsabile  Unico  del  Procedimento,  Ing.
Giuseppe Cutri' 88900 Crotone  -  ITALIA  Riferimento:  Telefono  +39
0962924437  Posta  elettronica:  giuseppe.cutri@libero.it   Fax   +39
0962924437  Indirizzo  internet  dell'Amministrazione  aggiudicatrice
http://www.asp.crotone.it  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono  disponibili  presso:  punti  di
contatto  sopra  indicati.  LE  OFFERTE  vanno  inviate  a:   Azienda
sanitaria provinciale Magna Grecia di Crotone -  Ufficio  Protocollo:
Centro Direzionale "Il Granaio", via M. Nicoletta All'attenzione ing.
Giuseppe  Cutri',  R.U.P.  88900  Crotone  -  ITALIA   Telefono   +39
0962924437  Posta  elettronica:  giuseppe.cutri@libero.it   Fax   +39
0962924437   OGGETTO   DELL'APPALTO   Affidamento    interventi    di
efficientamento energetico dell'edificio e delle utenze energetiche e
sulle reti di distribuzione del calore del presidio ospedaliero  "San
Giovanni di Dio" di Crotone. Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione,
luogo di consegna o di prestazione dei servizi  Lavori  Progettazione
ed esecuzione Sito o  luogo  principale  dei  lavori:  Ospedale  "San
Giovanni di Dio" in Crotone. L'avviso riguarda  un  appalto  pubblico
volto a  realizzare  gli  Interventi  di  efficientamento  energetico
relativi a: - isolamento termico a cappotto esterno,  -  sostituzione
infissi e vetri - installazione  a  taglio  termico,  -  sostituzione
corpi  illuminanti  con  sistema  a  led,  -  installazione   sistema
cogenerazione/trigenerazione,    -    implementazione     piattaforma
monitoraggio energetico, - certificazione energetica "ante" e  "post"
e relativa verifica dei risultati,  -  programma  di  divulgazione  e
formazione sugli interventi  effettuati  e  sui  risultati  ottenuti.
IMPORTO complessivo dell'appalto: 4  881  198,99  EURO,  IVA  esclusa
FINANZIAMENTO con  fondi  del  ministero  dell'Ambiente  -  Programma
operativo interregionale "Energie rinnovabili e risparmio energetico"
FESR  2007-2013.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO, CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO, CONDIZIONI DI
PARTECIPAZIONE, PROCEDURE E CRITERI DI AGGIUDICAZIONE sono reperibili
sul  sito  ufficiale   della   stazione   appaltante   all'indirizzo:
www.asp.crotone.it. IL TERMINE PER IL RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  e'
FISSATO PER IL 21.2.2011 alle ore 12:00  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta  Periodo  in
giorni: 180 (dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte)
DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO alla GUUE: 15.12.2010 

                 Responsabile Unico Del Procedimento 
                        Ing. Giuseppe Cutri' 

 
T10BFK26972
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.