AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 29-12-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI,  VIA  Uccellis  12/f,   UDINE   33100,   Carmen   Schweigl
Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1)  a)  ID10SER411  servizio  di
fornitura pasti  per  A.S.S.  6  Friuli  Occidentale;  b)  ID10REA217
fornitura  di  due  sistemi  analitici  per  l'esecuzione  dell'esame
emocromocitometrico  completo   in   urgenza,   con   strumentazione,
reagenti, materiali di consumo e assistenza  tecnica;  c)  ID10SER450
servizio attivita' di supporto logistico magazzino farmacia e  scorte
varie     dell'A.S.S.     5     Bassa     Friulana     e      Azienda
Ospedaliero-Universitaria  di  Udine;  d)  ID10SER413   servizio   di
gestione   delle   strutture    residenziali    e    semiresidenziali
riabilitative  del  D.S.M.;  e)  ID10SER460  servizio  di   trasporto
campioni  biologici;  f)  ID09BS064.1  fornitura  di  materiale   per
pneumologia e ossigenoterapia; g) ID10SER470  servizio  di  trasporto
beni economali  e  pazienti;  h)  ID10FAR050  fornitura  di  prodotti
farmaceutici per distribuzione per conto.  CIG:  Gara  A  0609255520;
Gara B 0609270182; Gara C Lotto 1  0629043EB0,  Lotto  2  0629113876;
Gara D 0629221198; Gara E Lotto 1  06292899B3,  Lotto  3  062936693E,
Lotto  5  06296958BE;  Gara  F:  LOTTO  8  06298833E4,  LOTTO  8  BIS
06299077B1, LOTTO 21 0630030D30, LOTTO  36  06301586D3,  ALTRI  LOTTI
0630213437; Gara G LOTTO 1 06304041D6, LOTTO 2  0630435B68,  LOTTO  3
0630488726; Gara H ALTRI LOTTI 06306848E4; LOTTO 4 06307753FE,  LOTTO
88 0630849110; LOTTO 83 06308902E5. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6)
a)  55521200-0;  b)  33696500-0;  c)  63000000-0;  d)  8500000-9;  e)
6000000-8; f) 33141000-0; g) 6000000-8; h) 33600000-0.  II.1.7)  AAP:
si. II.1.8) Lotti: Tutte le informazioni relative alla suddivisione e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo  tramite  l'  "area  riservata".  Le  offerte  vanno
presentate per UNO O PIU' LOTTI. II.2) a) 3.773.550,00; b) 250.000,00
(+ 25.000,00 per proroga contrattuale); c)  986.400,00  (+  60.000,00
per proroga contrattuale); d) 2.560.000,00 (+ 160.000,00 per  proroga
contrattuale); e) 785.871,00 (+ 98.234,00 per proroga  contrattuale);
f) 320.520,00 (+ 80.142,00 per proroga contrattuale); g) 1.298.477,00
(+ 162.310,00 per proroga  contrattuale);  h)  2.950.000,00.  II.2.2)
Opzioni: Gare b,c,d,e,f, g) proroga contrattuale. II.3) DURATA:  Gare
a) 36 mesi; gara b) 60 mesi; gare c,h) 12 mesi; gare d,e,g) 48  mesi;
gara f) 24 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.  75
del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/02 a  far
data  dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)   Forma
Giuridica Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di  certificazione,
ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del  D.Lsg.163/06,  e
di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   fatturato   globale
realizzato  nell'ultimo  triennio.  Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente richiesti: fatturato  globale  almeno  pari  al  doppio
dell'importo presunto di gara. III.2.3) Capacita' tecnica:  fatturato
specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli  Enti
e del relativo importo; gara c) dichiarazione di aver svolto servizio
identico a quello oggetto di gara  in  ambito  sanitario  pubblico  o
privato.  Livelli  minimi  di  capacita'   eventualmente   richiesti:
fatturato specifico almeno pari al doppio  dell'importo  presunto  di
gara (per gara c in ambito sanitario pubblico  o  privato);  gara  c)
almeno un servizio identico in ambito sanitario pubblico  o  privato.
IV.1)   Procedura    Aperta.    IV.2.1)    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Determina del D.S.C.  n.1490
del 14.12.2010. IV.3.3) Accesso  ai  documenti:  25.01.2011  ore  12.
IV.3.4) Termine ricezione offerte: 31.01.2011 ore 12. IV.3.7) Vincolo
offerta gg. 180. IV.3.8) Apertura offerte: 01.02.2011: Gara a) ore 9;
Gara b) ore 9.15; Gara c) ore 9.30; Gara d) ore 9.45; Gara e) ore 10;
Gara f) ore 10.15; Gara g) ore 10.30; Gara h)  ore  11.  Dipartimento
Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3)  RUP  ai  sensi
della L.241/90: ing. C. Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi
di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il cap. d'oneri e gli esiti sono pubblicati
su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: in corso"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA  GIULIA,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, TRIESTE  34121,  TEL.040/6724711.  VI.4.2)  PRESENTAZIONE
RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) 15.12.10. 

             Il Direttore Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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