AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 29-12-2010)

 
 BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN ISTITUTO 
 
 
DI CREDITO CON IL QUALE PROCEDERE ALL'ACCENSIONE DI UN MUTUO, A TASSO 
 
 
   FISSO E DI DURATA DECENNALE, PER L'IMPORTO DI Euro 7.000.000,00 
 

  I.1) A.O. Perugia, Via E.  Dal  Pozzo,  Pad.  W,  I-06122  Perugia,
Direzione Acquisti  ed  Appalti,  Tel.075.5783982;  Fax  075.5783374.
Posta         elettronica:          glauco.rossi@ospedale.perugia.it,
www.ospedale.perugia.it.  Ulteriori  informazioni  c/o:  punti  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
(inclusi i documenti per il dialogo  competitivo  e  per  il  sistema
dinamico di acquisizione) sono disponibili c/o: i punti  di  contatto
sopra indicati. Le offerte vanno inviate  a:  A.O.  Perugia,  Ufficio
Protocollo, Villa  Capitini,  Via  Martiri  28  Marzo  n.35,  I-06129
Perugia. Tel.075.5783187 Fax 075.5783531. I.2) Azienda Ospedaliera  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Denominazione:  procedura
aperta per l'individuazione di un istituto di credito  con  il  quale
procedere all'accensione di un mutuo,  a  tasso  fisso  e  di  durata
decennale, per  l'importo  di  Euro  7.000.000,00.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo  di  esecuzione:  servizi,  cat.  di  servizi  n.  6,
Perugia, Azienda Ospedaliera di Perugia. NUTS ITE21. II.1.3) L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve  descrizione:  procedura
aperta per l'individuazione di un istituto di credito  con  il  quale
procedere all'accensione di un mutuo,  a  tasso  fisso  e  di  durata
decennale,  per  l'importo  di   Euro   7.000.000,00.   II.1.6)   CPV
(vocabolario comune per gli appalti):  oggetto  principale  66113000.
II.1.7) AAP: no. II.1.8) Lotti: no.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)
Quantitativo: mutuo di Euro 7.000.000,00. II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 120. III.1.1) Cauzioni  e  garanzie
richieste: come previste dal capitolato speciale e  dal  disciplinare
di  gara.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
come previste dal capitolato speciale e  dal  disciplinare  di  gara.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  come  previsto  dal
disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni  particolari  cui  e'
soggetta la realizzazione  dell'appalto:  no.  III.2)  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: come previsto dal  disciplinare
di gara.  III.2.4)  no.  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione? Si'. Istituti di credito di
cui al D.Lgs.385/93. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso
ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative
allo  stesso  appalto:  no.  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il
capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il
documento descrittivo: documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per
il ricevimento delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
14/02/2011, ore 13. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la  presentazione
delle offerte/domande di partecipazione:  italiano.  IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta:  gg.180.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:
24/02/2011, ore 10:30  c/o  gli  Uffici  amministrativi  dell'Azienda
Ospedaliera di Perugia, palazzina Direzione  Acquisti  e  Appalti  3°
piano, pad. W, Via E. Dal Pozzo, 06122 Perugia.  Persone  ammesse  ad
assistere  all'apertura  delle  offerte:  si',  chiunque   ne   abbia
interesse. SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  TRATTASI  DI  UN
APPALTO PERIODICO: no. VI.2) APPALTO  CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  E/O
PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI  COMUNITARI:  no.  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: la presente procedura e' stata indetta con atto delib.
n.1677 del 02/12/2010. Il plico contenente l'offerta dovra' pervenire
all'Azienda Ospedaliera di  Perugia,  Ufficio  Protocollo,  in  busta
sigillata,  con  la  dicitura:  "offerta  per  gara  mutuo  da   Euro
7.000.000,00", secondo le  modalita'  indicate  nel  disciplinare  di
gara. L'aggiudicazione avverra' ai sensi dell'art.82 del D.Lgs.163/06
e   smi.   L'Azienda   Ospedaliera   si    riserva    di    procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di  una  sola  offerta,  purche'
ritenuta congrua. Responsabile del procedimento, ai sensi e  per  gli
effetti di cui all'art.10 del  D.Lgs.  163/06,  e'  il  Rag.  Rossana
Alberati.  Il  bando  di  gara  integrale,  il  disciplinare  ed   il
capitolato speciale sono pubblicati su www.ospedale.perugia.it. VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di  ricorso:  TAR  Umbria,   Via   Baglioni   3,   I-06100   Perugia,
Tel.075.5755311. Informazioni precise sui termini di presentazione di
ricorso:  il  ricorso  deve  essere  notificato   all'Amministrazione
aggiudicatrice entro  30  gg.  dalla  pubblicazione  del  bando.  CIG
06631619C2. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 14/12/2010. 

             Direzione Acquisti Ed Appalti Il Direttore 
                       Dott. Maurizio Valorosi 

 
T10BFK27305
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.