"SCUOLA DI FANTERIA"
"FORTIOR EX ADVERSIS RESURGO"
SERVIZIO AMMINISTRATIVO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 31-12-2010)

 
                      Avviso di preinformazione 
 

  Si rende noto, ai sensi dell'articolo 63 del D.Lvo n°163/2006,  che
e'  intendimento  di  questo  Comando  di   esperire   nell'esercizio
finanziario 2011, a finanziamenti stanziati sui  pertinenti  capitoli
di bilancio, le gare, con procedura ristretta  con  il  metodo  della
licitazione privata ad offerta segreta  su  prezzo  base  palese,  di
seguito indicate: servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria,
conduzione a terzo responsabile  d'impianti  elettrici,  tecnologici,
impianto natatorio e depuratore  per  Euro  120.000,00;  servizio  di
manutenzione ordinaria e straordinaria poligono di  tiro  Isopol  per
Euro 70.000,00; servizio di manutenzione ordinaria  e  straordinaria,
nonche' controllo di stabilita' delle torri destinate  alla  palestra
d'ardimento per Euro 50.000,00; servizio di lisciviatura  oggetti  di
corredo e casermaggio per Euro 50.000,00 e sevizio di manutenzione  e
fornitura parti di ricambio per autoveicoli  in  dotazione  E.I..  Le
predette prestazioni/forniture saranno eseguite sia presso la  Scuola
di  Fanteria  in  Cesano,   che   presso   i   locali   delle   ditte
aggiudicatarie. Le domande di partecipazione dovranno essere  spedite
a SCUOLA DI FANTERIA SERV. AMM.VO, via della Stazione di Cesano n°423
Roma,  entro  la  data  del  31/01/2011  corredate  da:   certificato
d'iscrizione alla camera di commercio, breve relazione  indicante  la
potenzialita' tecnica ed i mezzi/attrezzature  a  disposizione  della
ditta, certificazione  di  qualita'  posseduto  ed  attestazione  del
fatturato riferito all'ultimo triennio specificando gli appalti  piu'
significativi. Ulteriori chiarimenti potrebbero essere  richiesti  al
capo Ufficio Amministrazione, Ten.Col.  Luigi  MINORE,  tel.063037247
fax 06/3037005, indirizzo e-mail:  caufamm@scfant.esercito.difesa.it.
Le lettere d'invito saranno spedite, appena saranno  formalizzate  le
assegnazioni sui pertinenti capitoli di bilancio, entro la  data  del
31/03/2011 invitando da un minimo di sei ad un massimo di venti ditte
opportunamente selezionate. 

                   Il Capo Servizio Amministrativo 
                    Ten.Col. Ammcom Luigi Minore 

 
T10BFC27426
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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