COMUNE DI SANT'ANASTASIA (NA)
AREA FINANZIARIA-SERVIZIO TRIBUTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 31-12-2010)

 
BANDO DI GARA-Procedura aperta per l'affidamento in  concessione  del
servizio  di  gestione,riscossione   ed   accertamento   dell'IMPOSTA
COMUNALE   DI   PUBBLICITA'(ICP),dei    DIRITTI    SULLE    PUBBLICHE
AFFISSIONI(DPA),del  CANONE  PER  L'OCCUPAZIONE  DI  SPAZI  ED   AREE
PUBBLICHE(COSAP)e della TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI GIORNALIERA(TARSUG) 
 

  Ente    appaltante:Comune    di     Sant'Anastasia-Piazza     Siano
2-Tel.081/8930220-8930238-Fax.081/
8930247-www.comunesantanastasia.it-tributi@pec.comunesantanastasia.it
Ulteriori    informazioni:Ufficio    Tributi-lunedi'/venerdi'     ore
09,30-12,30;martedi'     e     giovedi'     dalle     16:00      alle
18,00-Tel:081/8930238(Dr. Antonio Esposito)-Contatto Skype:Dr.Antonio
Esposito-Sant'Anastasia(Utenza dell'Ufficio  Tributi  del  Comune  di
Sant'Anastasia).Bando di  gara,Capitolato  d'Oneri  e  documentazione
disponibili sul sito del Comune.Offerte o domande  di  partecipazione
da inviare a:Comune di  SANT'ANASTASIA-Ufficio  Tributi-Piazza  Siano
2-80048   SANT'ANASTASIA(NA).Responsabile   dei   tributi   posti   a
gara:dr.ssa         Lidia         REA(Responsabile          dell'Area
Finanziaria).Responsabile         del         Procedimento:dr.Antonio
ESPOSITO(Responsabile        Servizio        Tributi).Tipo         di
concessione:concessione       di       servizio       ex       art.30
D.Lgs.163/2006.Procedura aperta ai sensi degli artt.3  co.37,55  co.1
del D.lgs 163/2006 e  aggiudicazione  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente    piu'    vantaggiosa    ai     sensi     dell'art.83
D.Lgs.163/2006.L'affidamento  decorrera'  dal  01.04.2011   fino   al
31/03/2014,per una  durata  pari  ad  anni  3.E'prevista  inoltre  la
proroga tecnica fino a un massimo di  mesi  6(sei),nelle  more  della
individuazione del nuovo soggetto gestore.Importo complessivo stimato
dell'appalto:euro 116.725,00 oltre IVA al 20%  di  cui:entrate  lorde
stimate annue euro 133.400,00,moltiplicato per la durata dell'appalto
prevista in tre anni.Aggio a base  di  gara:35,00%.Il  concessionario
avra' l'obbligo di garantire un' entrata minima fissa  annua  pari  a
complessivi    euro    80.040,00(Ottantamilaquaranta/00).     Termine
offerte:all'Ufficio  Protocollo  Generale  entro  le  ore  12,30  del
27/01/2011.Bando  e  allegati   pubblicati   integralmente   all'Albo
Pretorio   del   Comune   e   consultabili   presso   il   sito   del
Comune.L'estratto  del  presente  Bando  e'  pubblicato   anche   sul
B.U.R.C.,presso il sito informatico dell'Osservatorio  dei  Contratti
Pubblici della Regione Campania nonche' sul periodico Gazzetta Aste e
Appalti Pubblici.Eventuali  precisazioni,rettifiche  e/o  chiarimenti
verranno pubblicati sul sito Internet del Comune di SANT'ANASTASIA. 

                Il Responsabile Dell'Area Finanziaria 
                          Dr.Ssa Lidia Rea 

 
T10BFF27494
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.