AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 31-12-2010)

 
                   BANDO DI GARA - CIG: 0651418F1F 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI,  VIA  Uccellis  12/f,   UDINE   33100,   Carmen   Schweigl
Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatici. II.1) a) ID10SER500 gestione  servizio
di informazione e prenotazione telefonica delle prestazioni sanitarie
per le aziende del S.S.R. del F.V.G. e del  servizio  di  accoglienza
telefonica per l'orientamento e l'informazione sui  servizi  sociali,
socio-sanitari e sanitari; b) ID10SER368 servizio di pulizie ed altre
attivita'  ausiliarie  presso  Centro  del  DSM  di  A.S.S.6   Friuli
Occidentale  e  A.S.S.2  Isontina;   c)   ID10APB069   fornitura   in
convenzione  di  microscopi  ottici  da  laboratorio;  d)  ID10APB077
fornitura di tavoli operatori; e) ID10FAR001.1 fornitura di mezzi  di
contrasto; f) ID10SER502 servizi mortuari per  A.S.S.3  Alto  Friuli.
Codici  CIG:  GARA  A  0651418F1F;  GARA  B  06532620DB,  06532696A0,
0653278E0B, 065328757B, 0654773FC1; GARA  C  0652665431,  0653005CC2,
065305238E; GARA D 0651978D40; GARA E 0652135ECF; GARA F  0652383B78.
II.1.2) Forniture: Acquisto (gare c,d,e). Servizi:  gara  a)  cat.25,
gara b) cat.16, gara f) cat.27. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV
a) 85000000-9;  b)  90910000-9;  c)  38510000-3;  d)  33192230-3;  e)
33696800-3; f) 98371000-4. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti:  si  (gare
a,c,f),  no  (gare  b,d.e).  Tutte  le  informazioni  relative   alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in
corso" accedendo  tramite  l'  "area  riservata".  Le  offerte  vanno
presentate  per  UNO  O  PIU'  LOTTI.  II.1.9)  Varianti:  si.  II.2)
Quantitativo  a)  9.186.667,00;  b)  2.123.020,00  (+353.837,00   per
proroga contrattuale); c) 544.000,00  (+  108.800,00  per  estensioni
contrattuali);   d)   525.000,00    (+105.000,00    per    estensioni
contrattuali); e) 389.165,60 (+97.291,00 per  proroga  contrattuale);
f)  350.000,00  (+  43.750,00  per  proroga  contrattuale).   II.2.2)
Opzioni: si - Gare b,e,f) proroga contrattuale; Gare c,d)  estensione
contrattuale. II.3) DURATA: Gara b) 36 mesi; gara a)  55  mesi;  gara
c)30 gg; gara d)60 gg; gara e) 24 mesi; gara  f)  48  mesi.  III.1.1)
Cauzioni ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai
sensi del D.Lgs.231/02 a far data dalla  data  di  ricevimento  delle
fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica   ai   sensi   dell'art.37   del
D.Lgs.163/06.  III.2.1)   Situazione   personale   degli   operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo  triennio.  Livelli  minimi  richiesti:  Gare  b,c,d,e,f)
fatturato globale almeno pari  al  doppio  dell'importo  presunto  di
gara; gara a)  fatturato  globale  almeno  pari  a  Euro  12.000.000.
III.2.3)   Capacita'   tecnica:   fatturato   specifico    realizzato
nell'ultimo triennio  con  indicazione  degli  Enti  e  del  relativo
importo;  Livelli  minimi  richiesti:  gare  b,c,d,e,  f)   fatturato
specifico almeno pari al doppio dell'importo presunto  di  gara;  per
gara a) fatturato per oggetti  analoghi  nel  settore  sanitario  e/o
sociosanitario e/o sociale per almeno Euro 6.000.000. IV.1) Procedura
Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa:  criteri  indicati  nel  capitolato   d'oneri.   IV.3.1)
Determina  del  D.S.C.  n.1513  del   17.12.2010.   IV.3.3)   Termine
ricevimento documenti: 08.02.2011 ore 12. IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 14.02.2011 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo
offerta gg. 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.
IV.3.8) Apertura offerte: 15.02.2011: Gara a) ore 9.30; Gara  b)  ore
10; Gara c) ore 10.30; Gara d) ore 11; Gara e) ore 11.30; Gara f) ore
12. Dipartimento Servizi Condivisi,  Via  L.  Uccellis  12/f,  UDINE.
VI.3) RUP ai  sensi  della  L.241/90:  ing.  C.  Giuricin.  Tutte  le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il cap. d'oneri  e
gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e
avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR  FRIULI  VENEZIA
GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7,  TRIESTE  34121,  Tel.  040/6724711.
VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) Spedizione presente
avviso: 17.12.10. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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