AMAT PALERMO SPA

Societa' con Socio Unico, soggetta all'attivita' di direzione e
coordinamento da parte del Comune di Palermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 31-12-2010)

 
                    BANDO DI GARA CIG 069227750C 
 

  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto   dell'ente
aggiudicatore: AMAT Palermo SpA; U.O. Gare e Contratti; Via  Roccazzo
77 - 90135 Palermo; tel. 091 350422/350241;  fax  091  222398/224563;
contratti@amat.pa.it; www.amat.pa.it 
  Indirizzo ove e' possibile ottenere la documentazione:  vedi  punto
I.1 
  Indirizzo al quale inviare le offerte: vedi punto I.1 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  servizio  di  cassa
dell'AMAT PALERMO SpA. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi; categoria 6 
  II.1.3) Il bando riguarda un appalto pubblico 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 500.000,00. 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi  dalla  data  di  sottoscrizione
della relativa convenzione. 
  III.1.3) Forma giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento
aggiudicatario dell'appalto: secondo le modalita' di  cui  al  D.Lgs.
163/.2006. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando  integrale
visionabile sul sito INTERNET: www.amat.pa.it - 
  III.3.1) La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  a  soggetti
iscritti all'Albo  istituito  presso  la  Banca  d'Italia,  ai  sensi
dell'art. 13 del D.Lgs. n.385/93 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  13,00  del
21.02.2011. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dal termine per il  ricevimento  delle
offerte. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data, ora:22.02.2011 -
ore 16,30. 
  VI.3) Informazioni complementari: il bando integrale e  i  restanti
documenti di gara sono visionabili sul sito internet: www.amat.pa.it 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 27.12.2010 

                     Il Direttore Affari Legali 
                      (Avv. Rodolfo La Paglia) 

 
T10BFM27398
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.