IREN S.P.A.
Sede Legale: Reggio Emilia, Via Nubi di Magellano, 30
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 31-12-2010)

 
                       BANDO DI GARA - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) IREN S.p.A. in nome e per conto di Enia Parma S.r.l.  -  Punto
di contatto: Sede territoriale di Parma - Strada S. Margherita, 6/a -
Direzione  Acquisti  e  Appalti  tel.  0521-1919253/1919264,  telefax
0521-248473  -E-mail:  catia.toscani@gruppoiren.it   -   profilo   di
committente                                                    (URL):
http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA IN COMUNI  DELLA
PROVINCIA DI PARMA - Lotto 1, gara n. 3269, CIG n. 0567346CB7;  lotto
2, gara n. 3270, CIG n. 05673521AE; Lotto 3, gara  n.  3271,  CIG  n.
0567359773; II.1.2) appalto di servizi - categoria n.16  -  Luogo  di
esecuzione:   Provincia    di    Parma    -NUTS:    ITD52.    II.1.6)
CPV:90511000-90511100-90511200-90511400-90512000;   II.2.1)    Valore
complessivo dei tre  lotti,  compresi  i  rinnovi  di  cui  al  punto
II.2.2): Euro 7.889.381,34 (IVA esclusa) di  cui  Euro  3.600,00  per
oneri sicurezza non soggetti a ribasso; II.2.2) Opzioni: possibilita'
di rinnovo di anno in anno, per ulteriori due anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  Ristretta.  IV.2.1)  Criterio  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine  ricevimento
domande di partecipazione: 03/02/2011- ore 12:00;  VI.4.1)  Organismo
procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna  -  Sezione  Parma.  VI.4.2)
Termini di presentazione del ricorso: 30gg. - Il presente  avviso  e'
un estratto del bando integrale, pubblicato in  data  28/12/2010  sul
supplemento GUUE n. 2010/S 251 con il n. 386628  e  consultabile  sul
profilo di committente indicato al punto I.1), cui si rimanda per  le
ulteriori  informazioni,  comprese  le  condizioni  e  modalita'   di
partecipazione. 

                   Il Direttore Acquisti E Appalti 
                       Dott. Ing. Silvia Basso 

 
T10BFM27440
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.