ASSOCIAZIONE ASSISTENZA SANITARIA DEI DIPENDENTI DEGLI ENTI PUBBLICI
- ASDEP

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 31-12-2010)

 
            AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  Associazione
assistenza sanitaria dei dipendenti degli enti pubblici -  ASDEP  c/o
Istituto nazionale della previdenza sociale - via Ciro il Grande, 21,
00144 Roma ITALIA.All'attenzione dott. Roberto Grisci - Telefono  +39
0659054202 Fax +39 0659055782 Posta elettronica: asdep@inps.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Altro 
  Organismo interenti ex art. 46  CCNL  1994/1997  del  comparto  del
personale   enti   pubblici    non    economici.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici Si' 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
Copertura assicurativa RSMO, long term  care  (LTC)  nonche'  per  il
rischio di premorienza per i dipendenti INPS,INAIL, Inpdap ed  ACI  e
loro familiari fiscalmente a carico. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna 
  Servizi,  Categoria  di  servizi:  N.  6.   Luogo   principale   di
esecuzione:Territorio nazionale. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Copertura assicurativa RSMO, long term care (LTC)  nonche'  per  il
rischio di premorienza per i dipendenti INPS,INAIL, Inpdap ed  ACI  e
loro familiari fiscalmente a carico. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 66511000. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? No 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 69 488 150,00  EUR  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa  come  da  disciplinare  di
gara. Ponderazione 110 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: delibera n.  11  del  12  luglio
2010 del consiglio di amministrazione dell'ASDEP. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Avviso di gara: Numero dell'avviso nella  GUUE:  2010/S  151-233362
del 6.8.2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
20.12.2010 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 
  V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL
QUALE E' STATAADOTTATA LA DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO
Costituendo RTI Unisalute SpA / UGF SpA / Ava France Vie.  Indirizzo:
Via del Gomito 1, 40127 Bologna ITALIA 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 69 488 150,00  EUR
IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto Valore 69 488 150,00 EUR 
  V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Lazio  -
via Flaminia, n. 18900196 Roma ITALIA 
  Organismo responsabile delle  procedure  di  mediazione:  Autorita'
vigilanza sui contratti pubblicivia Ripetta, 24600186 Roma ITALIA 
  VI.3.2)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 21.12.2010 

                           Il Presidente - 
                     Dott.Ssa Donatella Traversa 

 
T10BGA27502
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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