COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 12-12-2011)

 
Bando di gara mediante procedura aperta per affidamento del  servizio
di tesoreria Comunale per il periodo  01.01.2012-31.12.2014  mediante
gara a procedura aperta ai sensi  degli  artt.  121  e  seguenti  del
             D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. CIG 3677925FB5 
 

  IL RESPONSABILE DEI SERVIZI FINANZIARI DEL COMUNE DI  SAN  GIUSEPPE
VESUVIANO 
  1) Denominazione, indirizzo amministrazione aggiudicatrice e  punti
di contatto presso cui ottenere ulteriori informazioni: Comune di San
Giuseppe Vesuviano -NA- Piazza Elena D'Aosta n. 1- 80047 San Giuseppe
Vesuviano   (NA)   Ufficio   Ragioneria-dott.    Francesco    FERRARO
Tel.081/8285239     fax     081/8285271     -      sito      internet
www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it. 
  2) Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune  di  San  Giuseppe
Vesuviano-Ufficio Ragioneria-Piazza Elena  D'Aosta,  1  -  80047  San
Giuseppe Vesuviano (NA) come previsto nel capitolato. 
  3) Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del
giorno 27.12.2011. 
  4) Luogo  e  data  per  l'espletamento  della  gara:  .La  gara  si
svolgera' in data 29.12.2011 alle ore 10,00 presso la Sala Consiliare
del Comune di San Giuseppe Vesuviano-Piazza Elena D'Aosta, 1 . 
  5) Descrizione/oggetto dell'appalto: affidamento  del  servizio  di
Tesoreria Comunale svolto per l'Ente Comunale di cui allo  schema  di
convenzione di tesoreria comunale. 
  6) Luogo di esecuzione della prestazione  dei  servizi:  territorio
del Comune di San Giuseppe Vesuviano (NA). 
  7) Costo del servizio a base d'asta: importo presunto a base d'asta
Euro 30.000,00 oltre IVA per  anno.  Importo  presunto  per  l'intera
durata dell'appalto Euro 90.000,00+IVA. 
  8) Cauzioni e garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria  ai  sensi
dall'art.  75  del  d.lgs.  n.163/2006  e  s.m.i.  di  euro  1.800,00
corrispondente al  2%  (due  per  cento)  dell'importo  presunto  del
contratto. 
  9) Partecipazione alla gara: Le  offerte  dovranno  pervenire  alla
stazione appaltante, in apposito  plico,  debitamente  sigillato  con
cerallacca e controfirmato sui lembi di chiusura,  con  l'indicazione
del mittente e della dicitura "OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
DI TESORERIA COMUNALE ", ed indirizzato a:  COMUNE  DI  SAN  GIUSEPPE
VESUVIANO, PIAZZA ELENA D'AOSTA, 1-80047 SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA)-
UFFICIO  RAGIONERIA.  I   plichi   dovranno   pervenire   all'Ufficio
Protocollo della stazione appaltante, mediante consegna a  mano  o  a
mezzo posta raccomandata o corriere autorizzato, inderogabilmente  ed
a pena di esclusione, entro il termine stabilito; 
  10) Requisiti Di Ammissione: Sono ammessi a partecipare alla gara i
soggetti in possesso dei seguenti previsti dal capitolato d'appalto. 
  11)Adempimenti  a  carico   dell'aggiudicatario.   L'aggiudicatario
dovra': 
  - costituire cauzione definitiva nella misura e nei  modi  previsti
dall'art. 113 del D.Lgs 163/06 e  s.m.i,  pari  al  10%  dell'importo
contrattuale; 
  -tutti gli adempimenti specificati nel capitolato d'appalto e nella
convenzione di tesoreria; 
  12)Protocollo   Di   Legalita'   E   Legalita'    Negli    Appalti,
Tracciabilita' Flussi Finanziari 
  I soggetti partecipanti alla gara accettano incondizionatamente  il
contenuto, gli effetti e sottoscrivono tutte le norme pattizie di cui
al Protocollo di Legalita', sottoscritto  dalla  Stazione  Appaltante
con la Prefettura di  Napoli,  ed  accettano  incondizionatamente  il
contenuto, gli effetti e sottoscrivono tutte le norme previste  sulla
tracciabilita' dei flussi finanziari, in particolare, l'art. 3, della
Legge 13 agosto 2010, n. 136,  cosi'  come  modificata  ed  integrata
dalla Legge 217/2010. 
  13) Criteri di  aggiudicazione  e  valutazione  delle  offerte:  La
procedura di aggiudicazione  prescelta  e'  quella  della,  procedura
aperta, di cui all'art. 55 del D.Lgs. n.  163/2006.  L'aggiudicazione
provvisoria  sara'  effettuata  a  favore  dell'impresa   che   avra'
presentato  l'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai   sensi
dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006, valutabile in base agli elementi
fissati nell'allegato A) al capitolato d'appalto. 
  14) Disposizioni conclusive. Per  tutto  quanto  non  indicato  nel
presente bando si rinvia al capitolato d'appalto e relativo  allegato
A, allo schema  di  convenzione  di  tesoreria  comunale.  Tutti  gli
allegati al presente bando sono disponibili sul sito  internet  della
stazione appaltante. 

               Il responsabile dei servizi finanziari 
                       dott. Francesco Ferraro 

 
T11BFF25096
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.